Home » Paura in Brasile, aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’atterraggio
News Sport World

Paura in Brasile, aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’atterraggio

Aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’atterraggio

Aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’atterraggio. E pensare che circa tre anni fa, il 28 novembre 2016, una tragedia dovuta ad un un incidente simile scuoteva il mondo del Calcio e non solo. Un aereo precipitava a sud di Medellín, in Colombia, provocando la morte di 71 persone a bordo, su un totale di 77 tra passeggeri e membri dell’ equipaggio.

Molte delle vittime erano giocatori della Chapecoense, squadra di Calcio brasiliana diretta a Medellin per disputare la finale della Coppa Sudamericana contro la squadra colombiana dell’ Atlético Nacional.

L’ incubo di quella terribile tragedia è tornato forte nella mente dei brasiliani, in particolare per il Palmeiras. Calciatori, staff medico, societario e dirigenziale del club, hanno vissuto attimi di terrore dopo che l’ aereo a bordo del quale viaggiava la squadra campione del Brasile, ha rischiato di precipitare durante l’ atterraggio all’ aeroporto di Mendoza, in Argentina.

Il pilota ha dovuto interrompere la fase di atterraggio e risalire, bruscamente, in alta quota. Il velivolo ha avuto seri problemi, per due volte, durante la manovra. Stando a quanto riferito da fonti del club, più di un componente del club carioca si è sentito male e ha vomitato sul velivolo.

Aereo del Palmeiras rischia lo schianto durante l’atterraggio. Il Palmeiras proveniva da Fortaleza, dove aveva perso in campionato 2-0 col Cearà, ed era diretta a Mendoza per il match di Libertadores contro il Godoy Cruz. Qui l’ incidente che stava per costare molto caro, ancora per una volta, dopo nemmeno tre anni dalla tragedia della Chapecoense.

Sullo stesso argomento:
Sopravvissuto al disastro aereo della Chapecoense, muore a 45 anni su un campo di Calcio: la tragedia

Sempre sullo stesso argomento:
Tragedia Chapecoense: “Schianto per mancanza di carburante”

Ultima ora:
Clamoroso Instagram, addio al numero di like: panico tra gli influencer

Meteo Italia, caldo record e duraturo in arrivo: le zone più colpite

Scooter contro l’auto della Guardia di Finanza: Gianluca muore a 15 anni

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com