Home » Scooter contro l’auto della Guardia di Finanza: Gianluca muore a 15 anni
Cronaca

Scooter contro l’auto della Guardia di Finanza: Gianluca muore a 15 anni

Scooter contro l’auto della Guardia di Finanza: la tragedia

Scooter contro l’auto della Guardia di Finanza, così Gianluca Russo, un ragazzo di 15 anni è morto in uno scontro frontale con un’ auto della Guardia di Finanza. La tragedia è avvenuta ieri, sabato 20 luglio, nel primo pomeriggio, alla periferia di Foggia.

La dinamica dell’ incidente non è ancora. Il giovanissimo è morto subito dopo l’ impatto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il personale del 118 ma i tentativi per rianimarlo sono stati inutili.

Scooter contro l’auto della Guardia di Finanza. L’ intera comunità è sotto shock per la scomparsa prematura del ragazzo. Tantissimi i messggi di cordoglio sui social, a partire da quello della sorella Federica che ha scritto: “La nostra vita è finita qui, Dio ti prego dacci la forza tu”.

Anche una sua sua prof, distrutta, scrive: “Da insegnante di Gianluca posso dire che ragazzi come lui sono davvero pochi, rimarrà sempre nei nostri cuori la sua generosità, la sua ingenuità e il suo splendido sorriso di fronte al panino o alle croccantelle. Gianluca ora il tuo posto nel banco resterà vuoto ma certamente avrai un primo banco fra tutti gli angeli del paradiso”.

Ultima ora:
“Sei troppo carina”: 17enne sfigurata e strangolata. Arrestate due 16enni

Cinque bambini ammalati di tumore nella stessa scuola: è giallo

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com