Home » Alessandra Amoroso ed il fidanzato Stefano Settepani: “E ridiamo insieme, ma non basta mai..”
Gossip Spettacolo

Alessandra Amoroso ed il fidanzato Stefano Settepani: “E ridiamo insieme, ma non basta mai..”

Alessandra Amoroso ed il fidanzato Stefano Settepani, la storia va a gonfie vele

Alessandra Amoroso ed il fidanzato Stefano Settepani, appaiono più felici che mai. La cantante 32enne, ha postato su Instagram una foto che la ritrae al mare col compagno, ridono spensierati. Ed Alessandra prendendo le parole di un brano Elisa, scrive. “E ridiamo insieme che ridiamo sempre, sempre, sempre… ma non basta mai!”.

La cantante ed il produttore 42enne si sono conosciuti nel 2015, nella redazione di Amici di Maria De Filippi. Da allora la coppia è unita più che mai, tanto da pensare al matrimonio e ad un figlio, ma anche riservatissima. Nessun gossip, nessuno scatto rubato tra i due che preferiscono vivere la loro storia lontana dai riflettori.

L’ ultimo singolo di Alessandra Amoroso si intitola Mambo salentino. Un brano che la cantautrice pugliese ha composto e cantato insieme ai Boomdabash. “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo Salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”. Ha dichiarato in una recente intervista a Il Giornale.

Il tutto dopo dieci anni di carriera, senza soste. E la voglia di riposarsi per qualche tempo “per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”.

Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com