Home » Elena Santarelli sbotta ai commenti alle sue foto: “Se il concetto non è arrivato al cervello non è un problema mio…”
Spettacolo

Elena Santarelli sbotta ai commenti alle sue foto: “Se il concetto non è arrivato al cervello non è un problema mio…”

Elena Santarelli sbotta ai commenti alle sue foto

Elena Santarelli è di nuovo finita nel mirino di qualche utente che commenta senza intelligenza e sensibilità le sue foto. La showgirl, da sempre con un fisico longilineo ed attenta all’alimentazione sana ed equilibrata, ha postato un suo scatto in costume mentre trascorre qualche giorno di vacanza a Ponza. Alcuni utenti hanno scritto commenti offensivi ed indelicati sulla sua eccessiva magrezza, che hanno spinto Elena a chiarire di nuovo la situazione.

La Santarelli, ha trascorso lunghi mesi in ospedale al Bambin Gesù per seguire le cure antitumorali al suo piccolo Giacomo che ora è finalmente guarito. Ma il fisico di Elena ne ha ovviamente in qualche modo risentito, ed ora appare un pò più magra. Situazione del tutto normale considerati i lunghi mesi di paure e preoccupazioni per la battaglia che Giacomo ha combattuto.

All’ennesimo utente che ne ha sottolineato la forma fisica, la Santarelli ha sbottato: “Se il concetto non è arrivato al cervello non è un problema mio…”. Ed ancora. “Tesoro se mi segui avrai letto perché mi sono asciugata. Non di certo per entrare in un tubino di Zara taglia 36. Le mie origini sono romagnole. Non mi hai offeso, però anche basta con questa magrezza. Nessuno ha chiesto un parere, però se volete lasciatelo pure. Io continuo a vivere e a mangiare poi se volete pensare altro siete liberi. La mente viaggia.”

Ad un altro utente ha scritto. “Ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre del 2017, a mio figlio Giacomo hanno diagnosticato un tumore cerebrale. Pochissimi mesi fa ha finito la chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri. Il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugato. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo. Pur mangiando non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata”.

Tantissimi anche i post di fan che invece incoraggiano la Santarelli a non pensare ai ‘leoni da tastiera’, ma godersi l’estate con la sua bella famiglia. Una signora, infatti, le scrive. “ Cara Elena, la mia più totale ammirazione per il coraggio, la forza e per non aver mai perso la speranza. Per me sei ancora più bella!”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com