Home » Il biografo reale Duncan Larcombe: “Harry voleva sposare Pippa Middleton non Meghan Markle”
Gossip World

Il biografo reale Duncan Larcombe: “Harry voleva sposare Pippa Middleton non Meghan Markle”

Harry voleva sposare Pippa Middleton non Meghan Markle

Harry d’Inghilterra voleva sposare Pippa Middleton e Meghan Markle sarebbe sempre stata un ripiego. A dichiararlo è il biografo reale Duncan Larcombe. In un’intervista al Sun ha confessato che il duca di Sussex è sempre stato attratto da sua cognata, Pippa Middleton, sorella di Kate.

Quando, otto anni fa, William e Kate sono convolati a nozze, molti avevano sperato che il piccolo di casa s’invaghisse della sorella minore della duchessa di Cambridge. Anche perché tra i due sembrava esserci una buona intesa. Ma l’amore non è sbocciato ed il giornalista Larcombe ha dichiarato che di fatto Harry ha ricercato, e trovato, in Meghan, alcune somiglianze con sua cognata. 

La somiglianza fisica, in effetti, è evidente tra le due donne. Capelli lunghi e scuri, fisico slanciato, sono entrambe borghesi, sono entrambe appassionate di sport e attente alla forma fisica. Per il biografo reale non si tratta solo di una coincidenza. Harry, pur se inconsciamente, ha scelto una copia di Pippa, di cui è sempre stato innamorato. Come se Meghan Markle fosse stata scelta come ripiego. “Non insinuo che ci sia una storia tra Harry e Pippa, trovo semplicemente divertente che Harry si sia sposato con una persona molto simile alla sorella di Kate”, dichiara Larcombe.

Seguici su Facebook, CLICCA QUI

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com