Home » Paura per Nina Moric: “Attaccata da un batterio mangia-carne”
Italia News

Paura per Nina Moric: “Attaccata da un batterio mangia-carne”

Paura per Nina Moric: “Attaccata da un batterio mangia-carne”

Paura per Nina Moric: “Attaccata da un batterio mangia-carne”. Disavventura per la showgirl croata che racconta ai suoi follower quando le è accaduto durante la sua vacanza a Zanzibar. “Sono stata attaccata da un batterio”, scrive la Moric sul suo profilo Instagram. La modella ed ex moglie di Fabrizio Corona si è sentita male dopo aver bevuto dell’ acqua di rubinetto.

La Moric spiega la disavventura che le è capitata dalle storie di Instagram: “Mi ha morso un batterio della sabbia che ti mangia la carne fino all’ osso, meglio che non vi faccio vedere perché è disgustoso”, spiega descrivendo la causa dei suoi malori.

Per fortuna la modella croata ha trovato un medico che l’ ha aiutata anche se, ci tiene a precisare, poi è stata “costipata” per dieci giorni: “Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica”.

Nina Moric, che proprio oggi compie 43 anni, se l’ è quindi cavata con una cura e ora, come mostrano le nuove storie, può continua a godersi la vacanza e, soprattutto, questa sera potrà festeggiare il suo compleanno senza problemi…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com