Home » Sharon Stone: “Io come Lady Diana, la gente mi ha trattato in modo crudele dopo l’ictus”
Spettacolo

Sharon Stone: “Io come Lady Diana, la gente mi ha trattato in modo crudele dopo l’ictus”

Sharon Stone: “Io come Lady Diana…”. L’ attrice si sfoga in un’ intervista a ‘Variety’

Sharon Stone: “Io come Lady Diana, la gente mi ha trattato in modo crudele dopo l’ictus”. L’ attrice si sfoga in un’ intervista rilasciata ai microfoni di ‘Variety’. «Ero una delle donne più famose al mondo e all’improvviso ho perso tutto, tutti si sono dimenticati di me», sostiene la protagonista di ‘Basic Instinct’.

Sharon Stone torna quindi a parlare dell’ ictus che la colpì nel 2001, segnando la sua vita. Dice di essere stata trattata male, «dimenticata come Lady Diana», racconta puntando il dito contro il mondo dello spettacolo reo di averla lasciata sola, nel momento più difficile della sua vita. La star statunitense aveva 43 anni quando venne colpita dall’ ictus, per quasi tre non è stata nemmeno in grado di scrivere.

«Ero una delle donne più famose e amate al mondo, poi all’ improvviso tutti sembravano essersi dimenticati di me. Mi sono sentita abbandonata e ho perso tutto, compresa la cosa più importante che avevo: l’ affetto di mio figlio. La gente mi ha trattato in modo crudele, a partire dalla giudice che si occupò della custodia di mio figlio e fino alle mie colleghe. Ho capito che le persone non hanno la minima idea di quanto possa essere pericoloso un ictus e quanto sia faticoso riprendersi totalmente, mi ci sono voluti sette anni», ha detto l’ attrice, 61 anni compiuti a marzo.

Sharon Stone: “Io come Lady Diana”, l’ attrice fa un paragone che colpisce. «Lei è morta, io ho avuto un ictus. Eravamo entrambe famose e siamo state dimenticate». La cosa peggiore per lei però, ha raccontato l’ attrice, è stata perdere la custodia del figlio Roan, di otto anni all’ epoca della sentenza nel 2008. Il bambino adottato insieme all’ ex marito Phil Bronstein. «In tutto il periodo successivo all’ ictus, ho perso tutto ciò che avevo: la casa, la carriera, la famiglia. Mi sono sentita come se mi avessero tolto l’ identità», conclude la Stone sempre a «Variety».

Sullo stesso argomento:
Sharon Stone, le immagini inedite del provino per Basic Instinct [VIDEO]

Sempre sullo stesso argomento:
Sharon Stone compie 60 anni: la sua vita tra cinema, impegno umanitario ed il ricordo dell’aneurisma

Potrebbe interessarti anche:
Gioca in mare con i figli: 37enne ucciso da un’onda che gli rompe il collo

Oppure potrebbe interessarti anche:
Repubblica – Juve non geneticamente portata per le amichevoli e le finali. Cosa si sono detti Sarri e Ronaldo…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com