Home » Irama e Francesco Facchinetti. “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”
Gossip

Irama e Francesco Facchinetti. “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”

Rapporti tesi tra Irama e Francesco Facchinetti

Rapporti tesi tra Irama e Francesco Facchinetti. A rivelarlo è il settimanale Spy che spiega i retroscena dietro il litigio tra il cantante nato da Amici di Maria De Filippi ed il suo manager. 

Francesco Facchinetti nelle sue storie di Instagram, aveva pubblicato una pesante invettiva, senza precisare il destinatario. “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando una foto in cui mostra il dito medio. A dipanare la matassa ci ha pensato Spy, nelle edicole da venerdi 26 luglio. Il settimanale spiega. “Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’ altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, a voler chiudere il rapporto con il suo storico manager Facchinetti”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com