Home » Alba Parietti risponde ai leoni da tastiera: “Sono dei poveretti anche molto stupidi”
Gossip

Alba Parietti risponde ai leoni da tastiera: “Sono dei poveretti anche molto stupidi”

Alba Parietti sbotta su Instagram

Alba Parietti risponde per le rime ai leoni da tastiera che spesso scrivono commenti inappropriati e poco carini alle sue foto. Da sempre molto attiva sui social, Alba posta immagini della sua estate divisa tra Ibiza e qualche puntata a Milano per impegni di lavoro.

Alba si conferma una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Certamente è ricorsa a qualche ritocco estetico, come lei stessa ha ammesso, ma le va dato atto che a quasi 60 anni mostra un fisico invidiabile. Al sole di Ibiza, pochi giorni fa, come testimoniato dal settimanale Nuovo, non ha rinunciato al topless  e su Instagram da la ricetta per la felicità. “Vivi senza invidiare guardando avanti con curiosità e allegria”.

La Parietti poi è tornata per qualche giorno a Milano, per impegni di lavoro ed ha postato un breve video su Instagram in cui appare senza trucco. Tantissimi i commenti positivi dei fan, ma è arrivata anche qualche critica. Un utente le ha scritto. “Che labbra orribili…. Fanno proprio schifo…. Eri molto meglio prima… Ma che avete nel cervello? Avete la fortuna di essere alte belle con un bel fisico vi rovinate con la chirurgia estetica…. È proprio vero i soldi vi danno alla testa….” . Alba, non si è lasciata scoraggiare e ha risposto per le rime. “Io sogno di svegliarmi con la tua di faccia. si chiama incubo.” E poi ha specificato. “A me queste persone fanno solo pena . Sono dei poveretti anche molto stupidi.”

Alba ha sempre avuto carattere e non si è mai lasciata scoraggiare dai leoni da tastiera. Non solo, in questi giorni ha dato prova anche del suo grande cuore. Ha adottato un cane abbandonato e l’ha battezzato Simba. Per lei, amante degli animali da sempre, portare avanti la battaglia sul non abbandonare i cani d’estate, è una vera priorità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com