Home » Tragedia in famiglia per Elena Santarelli: “Mio zio suicida, aveva una figlia disabile”. Lo sfogo commovente
Italia News

Tragedia in famiglia per Elena Santarelli: “Mio zio suicida, aveva una figlia disabile”. Lo sfogo commovente

Tragedia in famiglia per Elena Santarelli, lo sfogo commovente

Tragedia in famiglia per Elena Santarelli: “Mio zio suicida, aveva una figlia disabile”. Lo sfogo commovente. La showgirl ieri ha perso suo zio Vittorio, che si è tolto la vita lanciandosi ieri mattina dall’ ottavo piano di un palazzo. La Santarelli racconta il suo dramma postando su Instagram la foto della sua lettera d’ addio.

Uno zio che purtroppo viveva una difficile condizione, da papà di una figlia disabile. “Questa è la lettera che mio zio Vittorio ha lasciato a mia zia Clara (sorella di mia madre) ieri mattina sul tavolo prima di togliersi la vita”, scrive la bionda showgirl sul suo profilo Instagram.

Questo il testo della lettera: “La Prader Willi mi ha consumato, distrutto senza forze, ora sento già il secondo mostro che si è impossessato di me. Chiedo scusa alla mia famiglia (tutta) ma non ho la forza per affrontarlo. Mario prendi il comando e già so che lo farai, ciao, grazie Dani ciao Vale scusa, Lalla scusa ciao. Tommi Vittoria nonno va sulla luna. Ciao bambini, ciao studiate. Ciao a tutti quelli a cui ho voluto bene, amici cari. CHIEDO AI POLITICI DI FARE DI PIÙ PER LE FAMIGLIE CON “PERSONE CON HANDICAP”. Vittorio Bonaldo”.

La cugina di Elena Santarelli, Daniela, è affetta dalla sindrome di Prader Willi. La showgirl lo ricorda così nel post: “Da 37 anni era l’ ombra di sua figlia, insieme a mia zia era un vero e proprio ‘care giver’ e dedicava tutte le sue energie alla figlia malata. Come tutti i care giver, ci si sente lasciati soli (non dalla famiglia). Pochi giorni fa aveva scoperto di essere affetto da una malattia, questo è il secondo mostro di cui parla: questo gesto che ha compiuto può essere giudicato come atto di vigliaccheria ma non è così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Leggi anche:
Elena Santarelli sbotta ai commenti alle sue foto: “Se il concetto non è arrivato al cervello non è un problema mio…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com