Home » Ponte crolla per l’alluvione: motociclisti inghiottiti dalle acque [VIDEO]
News World

Ponte crolla per l’alluvione: motociclisti inghiottiti dalle acque [VIDEO]

Ponte crolla per l’alluvione: motociclisti inghiottiti

Ponte crolla per l’alluvione che ha causato l’ ingrossamento del fiume sottostante. Così due motociclisti vengono trascinati via dalla corrente. Accade in Cambogia dopo un’ alluvione che è durata solo pochi minuti, ma che ha lasciato davvero il segno.

Il filmato mostra i due motociclisti, entrambi soldati appartenenti alla prima Light Infantry Division. Kinak DaLi e Sok Vandy, questo il nome delle due vittime che hanno la sola colpa di aver attraversato il ponte proprio nel momento in cui ha ceduto.

Il ponte era stato realizzato, in maniera temporanea, con fango e tronchi. Doveva servire ai soldati cambogiani di accedere alla loro stazione. Come riferiscono i media locali, l’ uomo alla guida stava portando l’ altro in ospedale per essere curato dalla malaria.

Nelle immagini si vedono i due attraversare il ponte. E proprio quando erano arrivati quasi alla fine, è avvenuto il crollo. Caduti giù nell’ acqua, i due sono stati trascinati via. Ad immortalare la scena un giovane del posto. I due uomini risultano dispersi. Il fiume che li ha inghiottiti attraversa Thmar Kaev, villaggio che si trova nella provincia di Siem Reap

La polizia sta ancora cercando le vittime. Mao Dara è il capo provinciale di Strung Treng, ha dichiarato: “Mentre stavano attraversando, è improvvisamente crollato. Se non ci fosse stata la pioggia, non ci sarebbe stato alcun problema, perché le persone spesso vanno in moto lungo questa strada. Ma aveva piovuto negli ultimi giorni e l’ acqua scorreva molto forte. La gente aveva costruito un ponte di legno lì, mentre attendeva la costruzione di un ponte in cemento”.

Ponte crolla per l’alluvione: motociclisti inghiottiti dalle acque. Di seguito il video tratto da YouTube.

Leggi anche:
Ladri a casa Littizzetto: “L’abitazione di Emanuele Filiberto forse…”

Potrebbe interessarti anche:
Maria De Filippi dagli esordi al rapporto con la concorrenza: “Solo a lui faccio fatica a dire no”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Clizia Incorvaia: “Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com