Home » Pierluigi Diaco in lacrime in diretta: “Certi problemi non sono di serie b…” [VIDEO]
Televisione

Pierluigi Diaco in lacrime in diretta: “Certi problemi non sono di serie b…” [VIDEO]

Pierluigi Diaco in lacrime in diretta:

Pierluigi Diaco in lacrime in diretta. È accaduto durante la puntata di ‘Io e te’ andata in onda ieri, mercoledì 30 luglio. Non sono quindi mancati i colpi di scena. Il conduttore della trasmissione di Raiuno, si è commosso durante un momento particolarmente toccante, subito dopo aver condotto l’ intervista di Massimo Dapporto.

Pierluigi Diaco, infatti, non è riuscito a trattenere le lacrime in diretta, condividendo con il pubblico un momento della sua vita di cui custodisce gelosamente il ricordo. L’ episodio è accaduto dopo che il conduttore del format ha letto una lettera giunta da una spettatrice, in cui la donna dichiara di soffrire di depressione.

Perluigi Diaco le risponde di non avere i titoli, né le parole per poterle dare il consiglio giusto, quindi le dedica “con il cuore”, la canzone di Nicolò Fabi dal titolo ‘Costruire’.“In mezzo c’ è tutto il resto/E tutto il resto è giorno dopo giorno/E giorno dopo giorno è /Silenziosamente costruire/E costruire è sapere/E potere rinunciare alla perfezione”, questi ultimi sono alcuni versi del brano.

Alla fine della canzone e dopo averla cantata in diretta, il conduttore si commuove: “Questa è per tutte le persone che affrontano questa battaglia. Io ho conosciuto la depressione, i problemi psicologici non sono di serie b e non vanno sottovalutati”. CLICCA QUI per vedere il video su Raiplay (dal minuto 44).

Ultima ora:
Lutto nel Cinema: è morto Raffaele Pisu

Brescia, furto di farmaci dopanti: l’ipotesi shock degli investigatori

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com