Home » Valerio Staffelli: “Un calciatore si invaghi di mia moglie. Vi dico chi è…”
Gossip

Valerio Staffelli: “Un calciatore si invaghi di mia moglie. Vi dico chi è…”

Valerio Staffelli: “Un calciatore si invaghi di mia moglie”. La rivelazione al settimanale Chi

Valerio Staffelli: “Un calciatore si invaghi di mia moglie”. Venticinque anni di matrimonio per l’ inviato di ‘Striscia la notizia’ insieme alla moglie Matilde Zarcone, con la quale ha festeggiato il traguardo. Una cosa rara per le coppie che lavorano nel mondo dello spettacolo.

“Non mi sono mai accorto del tempo trascorso. Tra noi c’ è passione e complicità. Non la amo come il primo giorno ma molto di più”, racconta il tapirofolo di Striscia la Notizia in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi.

Valerio Staffelli rivela anche un retroscena sugli inizi di questa lunga storia d’ amore. Una relazione che dura ormai da venticinque anni: “Un mio amico calciatore si era invaghito di lei e poiché Matilde abitava sul mio percorso per arrivare in centro a Milano, lui mi chiedeva ‘Passi a prenderla per favore?’”, racconta ancora l’ inviato di Striscia la notizia al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“Lei era bellissima, ma serissima, molto chiusa, quasi brusca. E io dicevo: ‘Perché devo andare a prenderla? Non ride mai’. Invece, piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta. Chi era il calciatore? Nicola Berti. Quando ci raccontiamo questi aneddoti ridiamo ancora”, conclude Valerio Staffelli.

Sullo stesso argomento:
Amadeus e Giovanna Civitillo si sono risposati. “Lei è la mia vita e continuava a piangere per l’emozione”

Ultima ora:
Attentato 11 settembre, jihadista pentito fa tremare gli Usa: “Testimonianza su attacco a torri gemelle”

Colpita da un uccello sulle montagne russe: terrore al luna park [VIDEO]

Sparano e uccidono 2 mamme durante il corteo: tragedia alla protesta ‘no armi’

Potrebbe interessarti anche
Renato Pozzetto: “Ho perso mia moglie, mio fratello… Spesso mi faccio delle domande e le giro a chi ci capisce più di me”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com