Home » Heather Parisi: “L’Italia ha fatto passi indietro preoccupanti. E alle para*ule che dicono di essere icone lgbtq…”
Televisione

Heather Parisi: “L’Italia ha fatto passi indietro preoccupanti. E alle para*ule che dicono di essere icone lgbtq…”

Heather Parisi: “L’Italia ha fatto passi indietro preoccupanti”. Le parole della showgirl statunitense a “Italians Do It Better”

Heather Parisi: “L’Italia ha fatto passi indietro preoccupanti. E alle para*ule che dicono di essere icone lgbtq…”. La showgirl statunitense punta il dito contro le “paracule” che dicono di essere icone lgbtq solo quando conviene. Inoltre, la Parisi si schiera a favore delle famiglie arcobaleno. Il tutto in lunga intervista che uscirà integralmente il prossimo 23 agosto.

Come riporta il sito Bitchyf.it, che anticipa alcuni passaggi dell’ intervista, la Parisi non usa mezze parole. “A costo di passare per presuntuosa, fammi dire che essere icona lgbtq è un premio che non tutti meritano allo stesso modo. Chiunque abbia visibilità pubblica, e la gente dello spettacolo è privilegiata in questo senso, dovrebbe spendersi per dare voce a chi voce non ha, senza essere paracula con frasi di circostanza. E dovrebbe farlo soprattutto quando la difesa di chi non ha voce va contro il sistema”, ha detto l’ ex ballerina statunitense.

Preoccupatata dal Bel Paese. “L’ Italia ultimamente nella difesa delle minoranze ha fatto passi indietro preoccupanti. Quante icone lgbtq hai visto esporsi in temi come le adozioni gay, le gravidanze surrogate, l’ aborto? Magari io farei una selezione più accurata delle icone”.

Inoltre, ribadendo l’ uguaglianza fra le famiglie tradizionali e quelle arcobaleno, secondo l’ ex ballerina, “non esiste la famiglia ‘naturale’ o quella ‘tradizionale, né quella ‘migliore’, ‘più morale’ o ‘più evoluta’. Esiste chi tu ami e chi ama te e insieme sono famiglia”.

Infine, chiosa sulle adozioni. Per la Parisi una famiglia gay ha il diritto di avere figli al pari della famiglia eterosessuale. “L’ interesse superiore di un bambino è di trovare un ambiente famigliare sano e amorevole a prescindere da come è composto il nucleo famigliare. Finiamola di pensare che bastino due genitori di sesso diverso a fare una famiglia perfetta. Il mondo è pieno di famiglie tradizionali dove i figli subiscono abusi e violenze”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Heather Parisi ha scelto di non mandare i propri figli a scuola

Ultima ora:
Piacenza, sacerdote arrestato per abusi sessuali: sospetta somministrazione droghe

Nasa – Scoperti tre nuovi Pianeti: uno è abitabile

Meteo Italia, tregua caldo con temporali: le zone interessate

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com