Home » Luisa Corna: “Relazione con Umberto Bossi? Voce che mi ha segnato, ecco la verità.. “
Gossip

Luisa Corna: “Relazione con Umberto Bossi? Voce che mi ha segnato, ecco la verità.. “

Luisa Corna: “Relazione con Umberto Bossi? La verità…”

Luisa Corna: “Relazione con Umberto Bossi? Voce che mi ha segnato, ecco la verità.. “. L’ ex conduttrice e cantante da un po’ di tempo si è defilata dalle scene, facendo solo qualche sporadica apparizione per ospitate in tv. Come in questo caso, dove la Corna è stata ospite del programma ‘Io e te’ condotto da Pierluigi Diaco su Raiuno.

Luisa Corna, oltre alle doti da cantante e attrice, è nota soprattutto per il ruolo di showgirl, da protagonista nei primi anni Novanta, quando divenne il sogno erotico di tantissimi italiani, che sognavano davanti al suo calendario senza veli. Ai microfoni del format targato Raiuno, la cantante parla a cuore aperto della sua nuova vita in compagnia di un uomo più giovane di lei di 15 anni, un ufficiale dei carabinieri che sposerà entro l’ anno.

A proposito della sua carriera, Luisa Corna racconta in particolare della sua grandissima passione per il canto, che nel 2002 è culminata con la partecipazione al Festival di Sanremo, in coppia con Fausto Leali. Un’ esperienza estremamente positiva per lei, che spera di poter replicare prima o poi, magari come solista.

“La conduzione e la recitazione sono dei lavori piacevoli, ma la musica è un piacere. Non è un lavoro”, spiega l’ ex showgirl durante la sua chiacchierata con Diaco, con il quale ha parlato a tutto tondo della sua vita, facendo anche un salto indietro nel passato, ricordando in episodiche all’ epoca fece scalpore.

Luisa Corna non rinnega nulla della sua vita ma quell’ episodio in particolare, negli anni scorsi l’ ha profondamente segnata, causandole non pochi problemi. Nei primi anni del nuovo millennio, infatti, un gossip scosse tv e riviste. Ovvero una presunta relazione con Umberto Bossi, all’ epoca ancora leader della Lega.

Luisa Corna: “Relazione con Umberto Bossi? La verità…”. Una presunta relazione mai confermata e, anzi, smentita a più riprese dalla showgirl. E ancora oggi la Corna nega di aver avuto alcun tipo di relazione sentimentale con con Umberto Bossi. “Quel periodo mi ha ferito molto perché era come combattere contro un fantasma”, conclude Luisa Corna nel suo intervento a ‘Io e te’.

Ultima ora:
Lite col fratello: 26enne dà un pugno alla finestra e muore dissanguato. Tragedia in Abbruzzo

Usa, continua la maledizione dei Kennedy: trovata morta la nipote di Bob. Giallo sulle cause

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com