Filtro salta in diretta: giovane star del web smascherata
Il filtro salta in diretta, così “Vostra Altezza” Qiao Biluo, una nota vlogger, cinese, si è mostrata in tutto il suo splendore… ehm…Tutto accade durante una diretta su Douyu, una piattaforma molto utilizzata in Cina.
Come accade nelle favole, la principessa si trasforma in strega in un attimo e senza nemmeno accorgersene, o quasi, la sua particolare gioventù svanisce, svelando così la sua vera immagine di donna 58enne.
La donna si è accorta dell’ incidente solo quando un calo vertiginoso di connessioni alla diretta si palesa davanti al suo monitor. Molti seguaci hanno infatti abbandonato il canale ed annullato le proprie donazioni.
In particolare, quella diretta serviva a vedere la vera Qiao Biluo, che si era sempre rifiutata di mostrare il suo volto, ma aveva promesso di mostrarsi ‘nature, se avesse ricevuto donazioni sufficienti, cioè 100mila pari a 13 mila euro.
Ma qualcosa è andato storto, anche se poi non tutti i Mali vengono per nuocere. Si, perché grazie a quell’ inconveniente, diventato virale, il suo account ha aumentato la popolarità, passando da 100mila a 650mila follower.
Così Qiao Biluo si è assicurata la sponsorizzazione di una casa che produce telecamere con filtri di bellezza. Un’ operazione di marketing ‘cucita’ alla perfezione addosso alla blogger visto che lo sponsor assicura che così l’ errore non capiterà mai più.
Il filtro salta in diretta: giovane star del web in realtà è una 58enne. Inoltre, la vlogger ha pensato di sfruttare la potenza del mezzo e starebbe riflettendo di lanciare un video musicale. Di seguito il video tratto da YouTube.
Ultima ora:
Milano, rapina in villa con ostaggi: la figlia 11enne sventa l’assalto
Agente trascinato da unʼauto durante un controllo e “lanciato” in autostrada [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento