Home » Sostituisce provette all’antidoping ma risulta incinto: nei guai Dj Cooper
Curiosità Sport

Sostituisce provette all’antidoping ma risulta incinto: nei guai Dj Cooper

Sostituisce provette all’antidoping ma risulta incinto

Sostituisce provette all’antidoping ma risulta incinto, Dj Cooper l’ ha combinata davvero grossa questa volta. Il cestista, a seguito dei riscontri, risulterà incinto. Per chi non è appassionato di Basket, stiamo parlando del 28enne playmaker in procinto di trasferirsi al Cantù.

Ma cooper ha sostituito le sue provette per le analisi con quelle di una sua amica: l’ esito, come detto, è stato sorprendente. Quindi è venuto immediatamente a galla il suo tentativo di barare, causandogli una squalifica di 24 mesi e una pesante multa da pagare.

Una vicenda che costerà carissimo a DJ Cooper. Perché non aver passato il test antidoping, tentando anche di imbrogliare la Fiba, è una violazione punita severamente. Soprattutto se consideriamo che il cestista, nato a Chicago, avrebbe dovuto ottenere in questi giorni la cittadinanza bosniaca che gli avrebbe notevolmente allungato la carriera.

Ora non solo non gli verrà concessa la cittadinanza, ma non lo si vedrà più nemmeno vedere giocare in Italia. Questo perché una delle offerte più allettanti per l’ ex play del Panathinaikos, era quella di Gerasimenko, suo allenatore ai tempi di Krasny che oggi lo avrebbe voluto portare a Cantù.

Ultima ora:
Il filtro salta in diretta: giovane star del web in realtà è una 58enne [VIDEO]

Milano, rapina in villa con ostaggi: la figlia 11enne sventa l’assalto

Agente trascinato da unʼauto durante un controllo e “lanciato” in autostrada [VIDEO]

Meteo Italia, nuova ondata di caldo africano tra break di temporali: le previsioni per la prossima settimana

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com