Home » VIDEO – L’incidente più costoso di sempre: si schianta contro una McLaren, una Porsche e una Bentley
Curiosità

VIDEO – L’incidente più costoso di sempre: si schianta contro una McLaren, una Porsche e una Bentley

L’incidente più costoso di sempre: si schianta contro 3 auto di lusso

L’incidente più costoso di sempre: si schianta contro una McLaren, una Porsche e una Bentley. Del resto se uno va a sbattere con la propria auto nel centro di Londra, certi danni sono da mettere in conto.

Lo avrà sicuramente fatto questo giovane al volante di una Audi Q7. Dopo una serata di bagordi, il giovane stava guidando a tutta velocità nel centro della Capitale britannica, quando ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarsi contro una serie di macchine parcheggiate a bordo strada.

Come già detto, però, nel centro di Londra, le auto parcheggiate sulla strada sono quasi sempre dei bolidi di un certo valore. Nel suo sfortunatissimo caso ha centrato in pieno ed in colpo solo ben 10 auto.

I danni si sono incrementati inesorabilmente quando nella lista dei veicoli danneggiati si annoverano una McLaren da 330.000 euro, una Porsche Cayenne da 110.000 euro e una Bentley Bentayga da quasi 220.000 euro.

Insomma, un danno abbastanza ingente, soprattutto se si considera che è stato fatto tutto in colpo solo. Stiamo parlando di oltre 600mila euro. L’ incidente è accaduto in Moore Street, a Chelsea, poco dopo la mezzanotte. Il conducente è stato ricoverato in ospedale per delle ferite alla testa.

L’incidente più costoso di sempre: si schianta contro una McLaren, una Porsche e una Bentley. Di seguito il video pubblicato su Twitter dai media locali.

Ultima ora:
Approvato il decreto sicurezza. E Salvini si affida alla Madonna…

Chatta mentre guida la moto e inseguito dalla polizia [VIDEO]

Nasce il primo ibrido umano-scimmia, gli scienziati: “Nuovi organi pronti al trapianto”

Il marito la tradisce col trans: la vendetta della moglie spietata con guttalax e pepe nelle mutande

Bologna, sgombero centro sociale Xm24: carabinieri e Vdf con ruspa

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com