Home » Wanda Nara, nuovo programma in Rai per la moglie di Icardi
Televisione

Wanda Nara, nuovo programma in Rai per la moglie di Icardi

Wanda Nara, nuovo programma in Rai

Wanda Nara, nuovo programma in Rai. Sempre che non aspetti un figlio. Notizia smentita dal suo legale, ma qualcuno è pronto a giurare sulla gravidanza. Come il settimanale ‘Oggi’ in edicola da questa settimana, che segnala tre indizi a favore di questa indiscrezione, a fronte della che la rivista definisce “blanda”.

Al netto di presunti stati di dolce attesa, il settimanale RCS lancia una vera e propria bomba sulla vita professionale della showgirl argentina. Secondo RCS, Wanda probabilmente farà parte del cast del prossimo Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1.

“Milly Carlucci farà di tutto per schierare la Nara tra i suoi concorrenti”, scrive Oggi, dando conto anche della reazione stizzita di Icardi. “Maurito storce il naso per gelosia, mentre Wanda freme per partecipare”.

La lotta di mercato non è solo tra le squadre che si contendono il marito, in campo a sfidarsi scendono anche Rai e Mediaset, ma per avere lei, la moglie manager più discussa dell’ Estate.

Nelle ultime settimane era filtrata la possibilità che potesse continuare nel ruolo di opinionista a Tiki Taka su Canale 5.  «Dovrebbe essere confermata, stiamo trattando in queste ore ma dovremmo raggiungere un accordo», hanno spiegato i vertici di Mediaset durante la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione.

Intanto però alcune indiscrezioni riportano la possibilità che Lady Icardi sia tra le partecipanti alla prossima edizione di “Amici Vip” che inizierà a settembre e la cui conduzione sarà probabilmente affidata a Michelle Hunziker. Resta quindi da capire dove si accuseranno i due.

Sullo stesso argomento:
Sorpresa Wanda Nara: nuova trasmissione su Canale 5. Le indiscrezioni

Ultima ora:
Disabile 13enne lasciata in auto per cinque ore: morta. Madre e compagno in manette

Meteo Italia, weekend rovente in arrivo: zone più colpite e durata dell’ondata

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com