Home » Jennie Garth, rivelazioni su Beverly Hills: “Noi amiche per finta, dietro le telecamere…”
Televisione

Jennie Garth, rivelazioni su Beverly Hills: “Noi amiche per finta, dietro le telecamere…”

Jennie Garth, rivelazioni su Beverly Hills

Jennie Garth, rivelazioni su Beverly Hills. A distanza di 19 anni dalla messa in onda dell’ ultima puntata di ‘Beverly Hills 90210’, spuntano nuove rivelazioni sui rapporti tra gli attori del cast che spesso finivano per litigare sul set. La serie cult degli anni ’90, da qualche giorno è tornata in tv con i nuovi episodi a cui partecipano quasi tutto il cast originale.

A rivelare i dissidi è Jennie Garth, l’ attrice che nella serie interpreta Kelly Marlene Taylor in una recente intervista rilasciata nel corso di una puntata del Watch What Happens Live con Andy Cohen e riportata da FoxLife. In questa occasione l’ attrice ha ammesso che le liti durante le riprese erano molto frequenti e che la causa di questi dissidi, era Shannen Doherty, ovvero l’ attrice che nella serie interpreta Brenda Walsh.

“Eravamo giovani e stupide. A venti anni e alla nostra prima esperienza su un set, nessuno di noi sapeva come comportarsi e come gestire tutto quel successo. Io ero una ragazza che ha vissuto in Arizona, ho sempre avuto un carattere molto forte. Anche Shannen non era da meno. Per questo i litigi erano all’ ordine del giorno. Amiche per finzione, ma nemiche dietro le telecamere”, rivela la Garth.

L’ attrice statunitense ammette che durante le riprese non è stato facile convivere con la Doherty, e ricorda che Tori Spelling molto spesso doveva fare da paciere fra le due. “Eravamo chiuse nello stesso stage per 14-15 ore al giorno. C’ erano momenti in cui ci volevamo bene, altri in cui volevamo cavarci gli occhi. A quell’ età la personalità va in conflitto con la notorietà. Ora in un contesto diverso, si guarda con piacere a quel periodo della nostra vita”, spiega ancora.

Intanto i nuovi episodi di Beverly Hills, che negli Stati Uniti hanno fatto il loro debuttato lo scorso mercoledì, 7 agosto, hanno avuto una buona accoglienza da parte del pubblico. I fan sperano che il successo si ripeta anche per i prossimi episodi.

Sullo stesso argomento:
Torna “Beverly Hills 90210”: in cantiere 6 nuovi episodi. Info, curiosità e dettagli

Guai finanziari per Tori Spelling: furiosa per il basso cachet di Beverly Hills 90210

Gabrielle Carteris accusata di truffa: nei guai Andrea di “Beverly Hills 90210”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com