Home » Loredana Bertè fa l’autostop: “Ma non passa un ca**o di nessuno…” [VIDEO]
Spettacolo

Loredana Bertè fa l’autostop: “Ma non passa un ca**o di nessuno…” [VIDEO]

Loredana Bertè fa l’autostop: la gag è esilarante

Loredana Bertè fa l’autostop: “Ma non passa un ca**o di nessuno…”. Possiamo dirlo: è sicuramente una delle regine incontrastate di questa estate musicale. Oltre al suo singolo “Tequila e San Miguel”, che sta spopolando, la cantante è in tutte le radio con il featuring della canzone di Fabio Rovazzi “Senza Pensieri”.

Successo che si ripete in ogni angolo del Paese, dove la Bertè, con il suo tour estivo, toccherà le località turistiche italiane principali. Ed è proprio in occasione di un concerto live in Puglia che Loredana ha deciso di fare una deviazione particolare al suo tragitto, facendo tappa alla Tenuta di Albano Carrisi.

La cantante ha pubblicato alcuni video divertenti nelle storie del suo profilo Instagram ufficiale. Nelle clip Loredana si mostra mentre finge di fare l’ autostop per raggiungere Cellino San Marco. La Bertè si posiziona al lato della strada, abbraccia il cartello che segnala i tredici chilometri che separano dalla Tenuta dei Carrisi e spiega: “Sono vicina alla Tenuta di Albano.

La sorella dell’ indimenticabile Mia Martini, è tornata agli antichi splendori con le sue stravaganze ed il suo look che la rendono unica ed amata da diverse generazioni. Nel filmato la vediamo con addosso un vestito a quadri grigio, ampia gonna nera e fascia floreale ai capelli.

Spero di arrivare presto e che qualche macchina mi raccatti perché il mio manager si è rifiutato, non viene, nessuno viene, solo io ci devo andare. Ma non passa nessuno, un ca**o di nessuno. Forse una macchina, sarà quella di Albano che mi viene a prendere?”, dice Loredana.

Un video ironico e scansonato che annuncia l’ imminente incontro tra due grandi artisti che occupano le classifiche musicali da diversi decenni. Il tutto nella splendida tenuta pugliese del cantante. L’ inedita coppia ha trascorso qualche ora insieme nell’ azienda. Albano ha mostrato la Tenuta alla Bertè in un tour privato tra chiacchiere e degustazioni.

Non sono mancati gli scatti sui social con alcuni turisti presenti nella Tenuta ma solo alla fine si è scoperto il vero motivo dell’ incontro. Loredana Bertè sarà protagonista insieme ad Albano di una serata di musica la notte di San Lorenzo a San Pancrazio in Puglia. Insomma, un gran bell’ appuntamento per i fortunati turisti del posto.

Leggi anche:
Loredana Bertè: “Fiera delle mie stranezze. Trasgressione? Vi spiego il mio concetto…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com