Home » Aria 51, Bernie Sanders annuncia: “Pronto a rivelare la verità sugli alieni”
Curiosità News World

Aria 51, Bernie Sanders annuncia: “Pronto a rivelare la verità sugli alieni”

Aria 51, Bernie Sanders e l’annuncio del candidato al The Joe Rogan Experience

Aria 51, Bernie Sanders e l’annuncio del candidato al The Joe Rogan Experience.  Centinaia di migliaia di persone sono pronte a mobilitarsi per forzare i sistemi di sicurezza dell’ Aria 51, la misteriosa struttura statunitense che, secondo alcune teorie, nasconderebbe tracce del passaggio degli alieni sulla Terra.

Una voce nata negli anni cinquanta e che ora, tramite tam tam partito dai social, potrebbe arrivare ad un epilogo. Ammesso che ci sia veramente qualcosa da scoprire. Fatto sta che l’ Area 51 resta un grande mistero.

Cosa abbia scoperto il governo americano, cosa tiene segreto in quella base nel bel mezzo del deserto del Nevada incuriosisce così tanto che un evento nato su Facebook per «prenderla d’ assalto» è diventata virale.

Ma lo «Storm Area 51, they can’t stop all of us», preoccupa dal punto di vista della sicurezza nazionale, al punto che l’ areonautica statunitense ha alzato lo stato d’ allerta per il 20 settembre, giorno per cui è prevista la «tempesta».

C’ è chi ha però promesso che, a tempo debito, non esiterà a svelare il mistero dell’ Area 51, come riporta l’ edizione online de ‘Il Corriere della Sera’. Ad assicurarlo è uno dei candidati alla Casa Bianca per i democratici, Bernie Sanders.

The Joe Rogan Experience, un popolare podcast americano, Bernie Sanders ha dichiarato che qualora venisse eletto — e questa è, ovviamente la condizione, anche perché solo da presidente può venire a conoscenza di questi segreti — non avrà problemi a rivelare dettagli riguardanti l’ esistenza degli alieni.

«Mia moglie sarebbe la prima a volerlo», ha aggiunto. Certo è che non sappiamo cosa davvero si è scoperto all’ interno dell’ Area 51 negli ultimi decenni. Come dimostra uno studio pubblicato dal The Astronomical Journal, non è così facile avere una prova della effettiva esistenza degli alieni.

Sullo stesso argomento:
Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare: la carica dei 600mila

Ultima ora:
Scandalo molestie, Placido Domingo nei guai: le gravi accuse di oltre 30 persone

È morta Nadia Toffa: lutto in tv

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com