Home » Crisi Governo, Emanuele Filiberto si fa avanti: “Lo faccio alla Salvini…”
Politica

Crisi Governo, Emanuele Filiberto si fa avanti: “Lo faccio alla Salvini…”

Crisi Governo, Emanuele Filiberto si fa avanti su possibili scenari politici

Crisi Governo, Emanuele Filiberto si fa avanti nonostante tempo fa aveva assicurato che i rumors su un suo possibile ingresso in Politica erano solo bufale. E invece il rampollo savoiardo pare proprio interessato alle sorti del Governo. Lo conferma attraverso un post pubblicato su Facebook, dove tra l’ironico ed il serioso, Il Savoia la butta lì.

Casa Savoia, quindi, risponde alla chiamata degli italiani monarchici attraverso Emanuele Filiberto che si dice pronto per un’eventuale discesa in campo. “Lo faccio alla Salvini… Sto ricevendo milioni di messaggi di italiani stufi di questa Repubblica delle banane e del comportamento ridicolo dei suoi politici… Che facciamo????”.

Così, riassumendo i messaggi degli italiani nostalgici diretti al principe esiliato. “Cuore mio! Il trono è pronto! Ed io pronto a servirti!”, “Altezza Reale, i tempi sono maturi per una Sua candidatura. Mi spiace solo che si dovrà confrontare con certi personaggi”, “Altezza, sul gruppo dedicato a Suo Padre, che umilmente mi onoro di amministrare, ci sono decine di inviti e di sostegni per una Sua discesa in campo. Noi siamo e saremo SEMPRE al SUO FIANCO”. “Un ritorno alla Monarchia sarebbe maturo nei tempi”,

Questi alcuni dei tanti messaggi lasciati in bacheca. Altri invece, soprattutto i meridionali, non dimenticano i saccheggi e gli efferati eccidi durante il periodo dell’Unità d’Italia, a danno del popolo del Sud causato dalla dinastia Savoia, e si auspicano che una discesa in campo sia solo frutto di una provocazione.

Sullo stesso argomento:
Emanuele Filiberto Live – Non è la d’Urso: “Partito monarchico una bufala. Tradimento? Mi rattrista sentirlo…”

Emanuele Filiberto, furto da oltre 500mila euro nella casa di Parigi

Ultima ora:
Banca chiude e cancella debiti dei clienti: “Prendetelo come un regalo”

Commemorazioni Ponte Morandi, familiari cacciano vertici di Autostrade dalla cerimonia

Psicosi M49, sentieri deserti e niente pic-nic in tutta la fascia pedemontana

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com