Home » Asti, magistrato travolto e ucciso da un’auto: pm di un noto caso
Cronaca

Asti, magistrato travolto e ucciso da un’auto: pm di un noto caso

Asti, magistrato travolto e ucciso da un’auto: il pubblico ministero titolare dell’inchiesta sulle aggressioni con l’acido morto in bici

Asti, magistrato travolto e ucciso da un’auto. Si tratta di Marcello Musso, titolare dell’ inchiesta sulle aggressioni con l’ acido, conclusasi con la condanna di Martina Levato e Alexander Boettcher, i cosiddetti “amanti diabolici”. Musso è morto travolto da un’ auto nell’ Astigiano, dove si trovava in vacanza.

Il pm milanese è stato investito sulla strada tra Agliano e Costigliole, mentre era in sella a una bici. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso investitore, risultato poi negativo all’ alcoltest.

Il magistrato è stato centrato da un automobilista a pochi metri dalla casa della madre, mentre svoltava a sinistra. L’ investitore non si è accorto della manovra. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Per Musso non c’ è stato nulla da fare.

Michele Andreano, avvocato anconetano, ex legale di Alexander Boettcher, ha commentato: “E’ scomparso un Pm con la schiena dritta. Una persona perbene, un grande lavoratore, un vero servitore dello stato, un avversario leale e molto preparato. Lo ricordo con grande affetto”.

“Solo pochi mesi fa mi ha salutato per primo nel corso di una udienza alle misure di prevenzione. Apprendo la notizia e resto sconvolto. Ci mancherà Dottore”, concludr Andreano.

Leggi anche:
Brigitte Bardot: “Ho donato la mia vita agli animali. Chi mangia carne in futuro sarà giudicato così…”

Tragedia ai Giardini Naxos: ex ciclista Felice Gimondi morto in mare dopo un improvviso malore

Abusa di una bimba di 11 anni: il racconto shock ai genitori e il 37enne finisce in carcere a Parma

Usa, trova un dente di mammut: incredibile scoperta di un 12enne in vacanza in Ohio [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com