Home » Flop ascolti, Heather Parisi sfotte la Cuccarini, interviene Rita Dalla Chiesa: la ‘rissa’ social
Gossip

Flop ascolti, Heather Parisi sfotte la Cuccarini, interviene Rita Dalla Chiesa: la ‘rissa’ social

Heather Paris sfotte la Cuccarini, interviene Rita Dalla Chiesa e il botta e risposta via social network infiamma

Flop ascolti, Heather Parisi sfotte la Cuccarini. “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”. Con queste parole la conduttrice statunitense lancia l’ ennesima provocazione nei confronti di Lorella Cuccarini che, effettivamente, ha totalizzato solo il 9.2% di ascolti nelle prime due puntate di ‘Gran Tour’, la sua nuova trasmissione.

Nella sfida social interviene Rita Dalla Chiesa, che non era stata taggata da Parisi, schierandosi in difesa della conduttrice Rai. ‏”Perché queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto… Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare #LORELLA così?” chiede l’ ex conduttrice di ‘Forum’.

A quel punto Heather Parisi non ci pensa due volte e attacca anche Rita Dalla Chiesa. “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce ne è traccia. A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte”, il tweet pungente dell’ americana.

Lo scontro tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini va avanti da qualche tempo ed ultimamente si è acceso per ragioni politiche. La seconda aveva confessato di essere dalla parte di Matteo Salvini, venendo apostrofata dalla prima come ‘ballerina sovranista’. A tal proposito, l’ ex ballerina di ‘Fantastico’ aveva attaccato anche Rita Pavone, che in un tweet aveva insultato Greta Thunberg definendola ‘personaggio da horror”. Di seguito il botta e risposta via Twitter.

Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “Cosa ha fatto per avere la conduzione di un programma Rai”

Heather Parisi, frecciatina a Lorella Cuccarini: “Non parlare se non sai le cose…”

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: polemica per il like al post di Rita Pavone

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com