Home » Travolto e ucciso da un’auto mentre passeggiava col figlio: tragedia a Castel Volturno
Cronaca

Travolto e ucciso da un’auto mentre passeggiava col figlio: tragedia a Castel Volturno

Travolto e ucciso da un’auto pirata mentre passeggiava tenendo per mano il figlio di sei anni. La terribile tragedia colpisce un 34enne a Castel Volturno

Travolto e ucciso da un’auto mentre passeggiava col figlio. Un papà di soli 34 anni ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto mentre passeggiava tenendo per mano il figlio di sei anni. La tragedia è avvenuta ieri sera in via delle Acacie, località di Pinetamare, Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Il 34enne Giorgio Galiero, del posto, è morto, mentre il bambino, che teneva per mano, è rimasto miracolosamente illeso. Lo riporta ‘Il Mattino’. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Pinetamare, l’ investitore guidava un Suv Bmw X6 con targa di nazionalità polacca. La vettura avrebbe sbandato per l’ alta velocità investendo l’ uomo, e poi è scappato senza prestare aiuto.

Arrivati sul posto in poco tempo, i soccorsi per il 34enne sono risultati vani. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che costatare il decesso del giovane papà. Sotto shock e in lacrime, il figlio è fuggito a casa dove è stato rintracciato subito dopo.

È caccia al pirata della strada ora, con i militari che stanno cercando l’ auto con la quale è scappato il conducente che ora è accusato di omicidio stradale aggravato e omissione dei soccorso.

Ultima ora:
Roma, polizia fa inversione a U e si schianta contro Smart: quattro feriti

Leggi anche:
Macchinista ferma il treno e salva cane abbandonato legato ai binari [VIDEO]

Saviano contro Salvini: “Destinato alla galera!”. Arriva la risposta del leghista

Jet Nato si avvicina troppo: la reazione del caccia russo [VIDEO]

Albano: “Il Sud ha pagato a caro prezzo l’Unità d’Italia. Ora portate la Tav!”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com