Home » Sesso estremo sul balcone: coppia cade nel vuoto
Curiosità

Sesso estremo sul balcone: coppia cade nel vuoto

Sesso estremo sul balcone: coppia cade nel vuoto di un edificio in Costa Azzurra dove si trovavano per trascorrere qualche giorno di vacanza che invece si è trasformata in un incubo

Coppia cade nel vuoto di un edificio in Costa Azzurra dopo un rapporto troppo focoso. I due si trovavano nella località turistica per trascorrere qualche giorno di vacanza che invece si è trasformata in un incubo

Due giovani turisti, in vacanza sulla Costa Azzurra, sono stati soccorsi da vigili del fuoco e ambulanze a seguito di una caduta dal balcone della villetta, dove alloggiavano. Fin qui, potrebbe essere tutto normale…o quasi.

Infatti, da alcune indiscrezioni, la giovane coppia formata da una canadese di 28 anni e un britannico di 30, mentre era avvolta dal fuoco della passione, è volata giù letteralmente da circa 3,5 mt.

Le condizioni di salute non appaiono preoccupanti per la ragazza che dovrebbe cavarsela con qualche giorno di riposo. Mentre per il suo compagno il bollettino medico è tutt’altro che “piacevole”.

Entrambi, sono stati trasportati all’ospedale di Nizza, dove l’uomo si trova ricoverato in prognosi riservata in quanto la caduta, probabilmente, ha provocato seri danni.

La gendarmeria ha aperto anche un fascicolo per chiarire la dinamica, ma soprattutto per comprendere se la giovane coppia era sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Sullo stesso argomento:
Sesso sul davanzale della finestra: coppia precipita dal nono piano

Leggi anche:
Cilento, trovato morto Simon Gautier, il turista francese disperso da 9 giorni

Antartide, dagli abissi spunta la creatura misteriosa: “Mai visto niente di simile” [VIDEO]

Va con escort e poi la rapina: la polizia lo trova in una pozza di sangue. Il giallo

Medicina, scoperto nuovo organo sensoriale: dove si trova

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com