Germania, è bufera sulla giostra nazista spuntata nel parco dei divertimenti Tatzmania sito nella Foresta Nera. Associazioni e cittadini sul piede di guerra
Germania, spunta giostra nazista. La notizia è di poche ore fa e sta facendo il giro dei social, una giostra a forma di svastica, nel parco dei divertimenti Tatzmania sito nella Foresta Nera in Germania.
Dopo aver visto il video della giostra con parti somiglianti alla svastica , gli addetti ai lavori hanno provveduto immediatamente a fermare tutto e chiuderla.
Quest’ultima è stata aggiunta ed inaugurata poche settimane fa, come riporta il giornale tedesco “Spiegel”. “I bracci meccanici della giostra formerebbero il “volo dell’aquila”, assomigliando cosi’ a svastiche rotanti”- queste le parole di un partavoce del parco di Löffingen.
Dopo le numerose critiche da parte dell’utenza, i proprietari del parco hanno provveduto allo smantellamento della giostra “nazista”. Purtroppo l’effettico ottico è palese ed ha sconcertato tutti.
Il portavoce ha tenuto a sottolineare che il parco dei divertimenti resta aperto con tantissime altre attrazioni e non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni sulle perdite economiche e anche di immagine che ha avuto il parco.
Der "Adlerflug" wurde erst vor wenigen Wochen eröffnet: Im Freizeitpark Tatzmania im Schwarzwald ist ein Karussell stillgelegt worden, weil es drehenden Hakenkreuzen ähnelte. https://t.co/VcsMMjSkRO pic.twitter.com/tjR5B2taP5
— SPIEGEL ONLINE (@SPIEGELONLINE) August 20, 2019
Ultima ora:
Meteo Italia, caldo in aumento nelle prossime ore: zone da bollino rosso e durata
Ristoratore aggredisce turisti: spacca il parabrezza e si aggrappa al cofano [VIDEO]
Crisi Governo, in Senato è il giorno di Conte: il punto
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento