Home » Flop Cuccarini, decisione a sorpresa della Rai sul nuovo programma
Televisione

Flop Cuccarini, decisione a sorpresa della Rai sul nuovo programma

Flop Cuccarini, decisione a sorpresa della Rai sul nuovo programma della conduttrice iniziato meno di un mese fa e che non ha riscontrato il successo sperato

Flop Cuccarini, decisione a sorpresa della Rai sul nuovo programma «Grand Tour» che chiude i battenti con una settimana di anticipo rispetto a quanto programmato. Stop quindi da domani, venerdì 23 agosto, quando la trasmissione andrà in onda in prima serata su Rai1 con l’ ultima puntata.

«Grand Tour» è il nuovo format targato RAI e condotto da Lorella Cuccarini, alla scoperta delle bellezze nascoste d’ Italia. La puntata di domani sera accorgerà anche quella che sarebbe dovuta andare in onda venerdì 30 agosto. Questo «per restare in un periodo di ferie», sostengono i responsabili della comunicazione della rete. «Visto che lo scopo di “Grand Tour” è promuovere il territorio italiano, si è scelto di non andare troppo in là per non andare in onda quando tante persone saranno già tornate dalle vacanze», spiegano.

Nelle prime tre puntate il nuovo format sulle bellezze nascoste d’ Italia aveva registrato degli ascolti piuttosto bassi, collezionando share al di sotto di ogni aspettativa. Ma l’ accorpamento con chiusura anticipata, di cui ha dato notizia oggi la testata web Blogo, ripresa online da altri organi di informazione, non sarebbe da attribuirsi agli scarsi risultati, aggiungono da Rai1: «D’ estate può succedere e non si trattava di un prodotto strategico. Era una prova, con una squadra già collaudata, cioè quella di “Linea Verde”, in cui Lorella ha fatto il suo».

Sullo stesso argomento:
Flop ascolti, Heather Parisi sfotte la Cuccarini, interviene Rita Dalla Chiesa: la ‘rissa’ social

Bimbo di sei anni trovato morto in un fiume: “era uscito a pesca con la famiglia”

Tragedia al demolition derby: auto sfonda recinto e uccide una spettatrice [VIDEO]

Beve bicchiere d’acqua troppo fredda: noto fotografo muore in ospedale

Verona, rissa alla festa di Santa Viola: giovani pestati a sangue

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com