Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi dopo i ripetuti attacchi arrivati via social, e non solo, sul presunto impiego di quest’ultima per cause ‘politiche’. L’intervista al settimanale ‘Chi’
Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi, a poche ore dalla notizia della chiusura anticipata di “Grand Tour”, che va in pensione con una settimana di anticipo, ufficialmente perché “si è scelto di non andare in onda troppo in là, quando tante persone saranno già tornate dalle vacanze”. In realtà i rumors attribuiscono la chiusura anticipata per il flop degli ascolti.
E proprio le percentuali di share sono stati oggetto dell’ ultimo ‘attacco’ di Heather Parisi a Lorella Cuccarini. “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”, scriveva la showgirl statunitense meno di una settimana fa.
A tal proposito, Lorella Cuccarini ha parlato in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana. La conduttrice ha innanzitutto sottolineato che il merito di tornare a coprire il ruolo di presentatrice Rai, è solo per competenze ed esperienza. Non per il fatto di essersi dichiarata sovranista.
“Io voglio essere stimata per quella che sono e non per quello che gli altri vorrebbero fossi. Ho detto di essere sovranista, perché amo il mio Paese e perché penso che debba riappropriarsi della sua capacità di scegliere, visto che ultimamente non è stato così. Questo, da alcuni, è stato percepito come un qualcosa di brutto, mentre io non ci vedo nulla di male e, al netto di tutte le polemiche, lo ridirei senza alcun problema”.
Sempre ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’ ex più amata dagli italiani, risponde agli ultimi attacchi di Heather Parisi. “Se fosse vero vorrei capire come faccio a lavorare da 34 anni. Chissà quali endorsement avrò avuto in passato. Perché tanto livore da parte di Heather Parisi? Dovrebbe chiederlo a lei. Personalmente faccio davvero troppa fatica a spiegarmelo. E in questi giorni di relax, voglio pensare solo alle cose belle”.
La showgirl sarà alla guida della possima edizione de La Vita in Diretta, insieme ad Alberto Matano: “Quando il direttore di Rai1 Teresa De Santis mi ha comunicato di aver pensato a me per ‘La vita in diretta’, non ci ho pensato un secondo a dirle sì. In fondo è arrivata al momento giusto. A 54 anni penso di avere la maturità giusta per affrontare qualsiasi tematica. E poi con me ci sarà Alberto Matano. Una bella persona, oltre che un grande professionista. Con lui mi sento sicura”.
Sullo stesso argomento:
Flop ascolti, Heather Parisi sfotte la Cuccarini, interviene Rita Dalla Chiesa: la ‘rissa’ social
Flop Cuccarini, decisione a sorpresa della Rai sul nuovo programma
Morta la nonna materna di Nadia Toffa: “Non ha retto al dolore”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento