Paola Perego in ospedale: incidente domestico per la conduttrice che è dovuta ricorrere alle cure mediche per una disavventura mentre era in vacanza
Paola Perego in ospedale. Giorni di ferie e relax per la conduttrice che stra trascorrendo l’ Estate in compagnia della sua famiglia. Il popolare volto Rai si gode il nipotino, Pietro, che la figlia ha avuto lo scorso novembre.
La conduttrice si mostra sempre più spesso sui social in compagnia del neonato. Molte foto li ritraggono insieme nonna e nipote in carrozzino. Così, tra ninne nanne e momenti di relax al sole la Perego è stata però protagonista, suo malgrado, di un incidente domestico.
Non si capiace come siano andate veramente le cose, ma la Perego ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto eloquente. L’ immagine mostra la sua mano completamente avvolta da una vistosa fasciatura dove spicca un tutore rigido al pollice.
La conduttrice di “Non disturbare”, nello scatto condiviso con i suoi follower si mostra distesa in un letto e scrive: “Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa… mi basta entrarci ed ecco l’incidente..”.
Queste le sue parole che hanno creato un po’ d’ ansia tra i suoi fan, che si sono chiesti cosa le sia realmente successo. Paola Perego non ha ancora chiarito la dinamica dell’ incidente. L’ unico dettaglio di cui si è a conoscenza, è stata la stessa conduttrice a rivelarlo, ovvero che tutto è accaduto in cucina della casa dove si trova in vacanza.
La conduttrice mostra la sua mano fasciata e stretra da un tutore all’ altezza del pollice. Potrebbe trattarsi di una distorsione, visto il tipo di fasciatura. Dopo le prime cure prestategli al pronto soccorso la conduttrice dovrà tenere, presumibilmente, il tutore per qualche settimana prima della guarigione. In attesa dei nuovi impegni televisivi per la prossima stagione in Rai.
Leggi anche:
Ricatta lʼamante dopo una scappatella estiva: arrestata 40enne a Lucca
Orrore a Treviso: violenta figlia di 2 anni e mette video in Rete
New York, Chef Andrea Zamperoni trovato morto in un ostello del Queens: il giallo
Karina Cascella: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva…” [FOTO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento