Home » La strana richiesta di Yanina Screpante a Lavezzi: “Pocho ti prego, dammelo…”
Gossip

La strana richiesta di Yanina Screpante a Lavezzi: “Pocho ti prego, dammelo…”

La strana richiesta di Yanina Screpante a Lavezzi, arriva direttamente nel corso di una puntata di un programma televisivo argentino

La richiesta di Yanina Screpante a Lavezzi e abbastanza particolare se si considera il valore dell’ oggetto in questione e il modo in cui è arrivata. Nonostante la fine della loro relazione, tra i due continuano ad esserci alcuni problemi di ordine legale da risolvere.

La modella sostiene di aver rinunciato alla sua carriera per il Pocho, per questo motivo ha chiesto un risarcimento al giocatore argentino. E in aggiunta alla richiesta di denaro, Yanina ha lanciato un accorato appello diretto all’ ex attaccante del Napoli.

Nel corso di un programma televisivo la Screpante ha rivolto una preghiera ad Ezequiel Lavezzi. Il riferimento è ad un appartamento lussuoso che la modella vorrebbe: “È un appartamento che è tecnicamente di Ezequiel, ma è rimasto inutilizzato per otto anni. In realtà, è stato dato in prestito ad una mia amica quando ha divorziato: le abbiamo detto di trasferirsi lì perché non aveva nessun posto dove andare”, spiega.

E aggiunge: “Con Pocho non l’abbiamo mai usato, ogni volta che venivamo in Argentina stavamo nelle Highland. Dai, Pocho. È mio! È una piccola discarica“, ha detto e alla fine ha chiuso: “Se gli chiedo i soldi ci perderà, è una piccola discarica che non ha valore per lui“, conclude Yanina.

Sullo stesso argomento:
Lavezzi, le accuse della ex Yanina Screpante: “Mi ha tradito con la mia amica…”

Ultima ora:
Ballando con le Stelle, Gessica Notaro: “Flirt con Oradei? La verità è solo una…”

Primo morto per malattia ai polmoni causata dalla sigaretta elettronica: l’allarme

Dal canile a Hollywood: l’incredibile storia del randagio Monte diventato Star

Con un trucco viaggia gratis in autostrada: autotrasportatore nei guai

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com