Home » L’ex di Nadia Toffa rompe il silenzio: “Mai lasciata sola. Ho esaudito il suo ultimo desiderio”
Spettacolo Televisione

L’ex di Nadia Toffa rompe il silenzio: “Mai lasciata sola. Ho esaudito il suo ultimo desiderio”

L’ex di Nadia Toffa rompe il silenzio e racconta la sua storia di 10 con la conduttrice fino ai suoi ultimi giorni di vita

L’ex di Nadia Toffa rompe il silenzio. La loro relazione è durata dieci anni, fino al 2017 quando si è poi interrotta. Ma in realtà i due non si sono mai persi di vista. Stiamo parlando di Massimiliano Ferrigno che ai microfoni del settimanale ‘DiPiù’, parla della sua storia con la presentatrice televisiva scomparsa lo scorso 13 agosto a soli 40 anni, dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello.

Massimiliano Ferrigno, autore storico delle Iene, racconta di essere stata vicino all’ ex fidanzata fino all’ ultimo: «Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita. Non l’ ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio».

L’ ultimo desiderio di Nadia è stato di avere ai suoi funerali don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, città nell’ hinterland napoletano. Il sacerdote aveva condiviso con la conduttrice la battaglia contro i roghi nella Terra dei Fuochi.

Massimiliano rivela anche di un’ altra relazione che Nadia aveva avuto dopo di lui. Una storia da cui la Toffa era rimasta profondamente delusa. In un post sui social la 40enne aveva raccontato di averlo lasciato perché la trascurava e non l’ aveva mai accompagnata a fare le terapie: «Quell’ uomo non ero io perché io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata».

Leggi anche:
Paolo Calabresi: “Nadia Toffa soffriva un aspetto dei social. L’ultima cosa che mi ha scritto è stata…”

Nadia Toffa torna single: “Non si è ricordato manco di un controllo. Torno a ballare da sola”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com