Home » La clamorosa gaffe di Pupo: grida “Forza Benevento” in Irpinia: il pubblico reagisce così
Curiosità

La clamorosa gaffe di Pupo: grida “Forza Benevento” in Irpinia: il pubblico reagisce così

Clamorosa gaffe di Pupo che grida “Forza Benevento” in Irpinia, il cantante travolto dai mugugni della folla in un borgo della provincia di Avellino

Clamorosa gaffe per Pupo che grida “Forza Benevento” mentre si trova in Irpinia. Ieri sera Pupo ha partecipato ad un evento a Pratola Serra, un borgo della provincia di Avellino. Il cantante, che questa Estate si è esibito su diversi palchi in tutto il Paese, stava tenendo un concerto durante la Sagra della polpetta.

L’ artista toscano, durante la sua perfomance, si è soffermato a scambiare qualche battuta con le tante persone presenti per assistere al concerto. E visto che è anche appassionato di Calcio, ad un certo punto ha cominciato a parlare della formazione del Benevento.

Come riportato dal sito The Wam, Pupo ha esaltato la squadra sannita, commentando il pareggio a reti inviolate della compagine Campana nella prima gara di campionato contro il Pisa, al grido di “Forza Benevento!”.

E li che probabilmente il cantante ha realizzato di aver sbagliato qualche passaggio. Si, perché il pubblico ha iniziato a rumoreggiare alle sue parole, qualcuno gli ha dedicato anche fischi. Pupo, infatti, era convinto di trovarsi in provincia di Benevento e non in Irpinia.

Un dettaglio di non poco conto se si considera che c’ è un nota rivalità molto accesa tra le due compagini, che attualmente giocano in due campionati differenti. I Sanniti militano in Serie B, mentre la formazione irpina, rinata dopo il fallimento della vecchia gestione, disputa il campionato di serie C.

Pupo, quindi, parlando di calcio, soprattutto sbagliando clamorosamente, ha si scaldato la platea, ma non certo nel modo in cui sperava. L’ artista poi ha iniziato a intonare i suoi brani più celebri e l’ incomprensione è stata rapidamente dimenticata dai presenti, che hanno accompagnato a gran voce il cantante.

Ultima ora:
Rissa con sparatoria durante la partita: morta una bimba di 8 anni

Potrebbe interessarti anche:
L’ex di Nadia Toffa rompe il silenzio: “Mai lasciata sola. Ho esaudito il suo ultimo desiderio”

Robin Williams, il figlio Zack: “Il suicidio di mio padre mi ha traumatizzato. Mi sono trascurato e…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com