Home » Scopre il fidanzato con l’amante: Antonella Fiordelisi in lacrime [VIDEO]
Gossip

Scopre il fidanzato con l’amante: Antonella Fiordelisi in lacrime [VIDEO]

Antonella Fiordelisi in lacrime dopo aver scoperto che il fidanzato ha l’amante. L’accusa condivisa pubblicamente dall’influencer

Antonella Fiordelisi in lacrime. Nell’ epoca dei social può capitare che la scoperta di un tradimento diventa occasione per un video social. In altri tempi un evento del genere al massimo si condivideva con gli amici e le amiche più strette. Ma tant’ è. A sdoganare il tabù è stata Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo.

La ragazza si è sfogata attraverso un filmato pubblicato sul proprio profilo Instagram. Le immagini la mostrano in lacrime, mentre rivela ai suoi fan di aver scoperto un tradimento del suo fidanzato.

“Ho scoperto che, fino ad un mese fa, si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio più. È una merda proprio”, dice Antonella Fiordelisi, alla quale Chiofalo solo pochi giorni fa giurava amore. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno e nessuno si sarebbe aspettato una notizia simile dalla coppia, che fino a poche settimane fa sembrava dovesse essere in lizza per partecipare a Temptation Island VIP.

Il video di Antonella Fiordelisi ha scaturì la risposta da parte dello stesso Francesco Chiofalo, che poco dopo ha utilizzato lo stesso strumento della sua fidanzata per replicare e dare una spiegazione a tutti quelli che stavano facendo domande sul suo profilo. “Sto malissimo, è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”, ha scritto il ragazzo, senza però mostrarsi in video.

Come se non bastasse, ad aggiungere sale sulle ferite della Fiordelisi è arrivata Deianira Marzano, la blogger che spesso ha fatto emergere retroscena piccanti sulle storie (o presunte tali) degli influencer dei social. La donna avrebbe raccolto la testimonianza di una presunta ex di Francesco Chiofalo.

A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e di tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie e la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella. […] Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) in data:

Leggi anche:
Nadia Toffa, la sorella: “Faremo qualcosa per ricordarla. La reazione dopo scoperto il cancro…”

Schiaffeggia una donna per strada senza motivo: “Me l’hanno detto gli alieni”

Bimbo autistico non riesce a stare fermo in volo: la commovente reazione di equipaggio e passeggeri

Francia, Nizza-Marsiglia sospesa per omofobia [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com