Home » Incidente piccante per Simona Ventura: il costume vola via e… ops [FOTO]
Gossip

Incidente piccante per Simona Ventura: il costume vola via e… ops [FOTO]

Incidente piccante per Simona Ventura. La conduttrice è stata paparazzata sotto la doccia dal settimanale ‘Diva e Donna’

Incidente piccante per Simona Ventura che si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare in televisione con tre nuovi programmi targati Rai. La conduttrice 54enne, in compagnia del nuovo compagno, Giovanni Terzi, e della figlia Caterina, sono in vacanza sulla riviera adriatica.

A pizzicare Super Simo è il settimanale Diva e Donna, che pubblica un servizio sulla popolare presentatrice mentre si trova al mare insieme alla famiglia dove, tra un bagno e qualche scherzo, è stata protagonista (suo malgrado) di un incidente hot.

La Ventura appare in alcuni scatti al mare sulla riviera adriatica insieme alla sua famiglia, e al suo nuovo fidanzato. La conduttrice è stata immortalata nel servizio fotografico pubblicato sulla rivista, proprio nel momento della doccia in spiaggia.

È a quel punto che Simona Ventura, fisico statuario e bikini viola ridottissimo, si mette sotto il getto d’ acqua, ma il bikini legato dietro la schiena però la tradisce. Il pezzo di sopra, infatti, scivola sotto il decoltè, scoprendo parte del suo seno.

Un topless involontario proprio in favore degli obiettivi dei paparazzi che hanno fermato questo momento, scattando una foto da annuario. Il tutto a pochine settimane dal ritorno in nel prossimo autunno.

Ultima ora:
Esplosione Stromboli, le immagini spettacolari riprese in diretta [VIDEO]

Rifiutano figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata all’ospedale

Leggi anche:
FOTO – Steve Jobs non è morto? Spunta immagine del papà di Apple: un dettaglio è da brividi

Campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo: almeno sette morti in Marocco [VIDEO]

“Frank Sinatra un dio arrogante, che puzzava di sesso. Mickey Rooney sempreduro”: le confessioni di Ava Gardner

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com