Home » Salvini a citofono, la donna che ha denunciato posta foto con pistola: “La mia amica mi tiene compagnia”
Cronaca

Salvini a citofono, la donna che ha denunciato posta foto con pistola: “La mia amica mi tiene compagnia”

La donna che ha denunciato il tunisino che si è visto Matteo Salvini a citofono, si arma e posta la foto sul suo profilo Facebook

Salvini a citofono, la donna che ha denunciato posta foto con pistola: “La mia amica mi tiene compagnia”. Ha postato una foto con una pistola mentre va in giro per Bologna. Questo è uno dei post della donna che ha  denunciato a Matteo Salvini la presenza del presunto spacciatore a cui è stato poi citofonato. La signora, che si chiama Anna Rita Biagini, da tempo segnalerebbe la presenza di spacciatori nel quartiere in cui vive.

Circa un anno fa però la signora scriveva su Facebook: «Come si gira bene col cane a quest’ora, sotto il portico di casa mia. Pilastro Bologna. La mia amica Mafalda mi tiene compagnia», postando la foto dei una pistola mentre la tiene in mano. La donna, come riporta FanPage, avrebbe perso un figlio proprio a causa della droga e malato di Sla. Il ragazzo si è tolto la vita a 30 anni, da quel momento ha iniziato la sua battaglia contro la droga e chi la spaccia.

Anna Rita ha dichiarato di aver fatto chiudere un bar nelle vicinanze con una sua segnalazione, ma il suo scopo è andare avanti. La pistola confessa di averla comprata circa 7 anni fa, dopo aver preso regolarmente il porto d’armi, e sostiene di portarla con sé a causa delle numerose minacce ricevute a seguito della sua opera di denuncia continua. Ha spiegato che gli atti intimidatori nei suoi confronti sono aumentati dopo la sua denuncia a Matteo Salvini, al punto che le avrebbero rotto i vetri dell’auto.

Il ragazzo tunisino e la sua famiglia, accusati secondo loro parere ingiustamente, hanno però smentito le parole della donna, parlando di calunnie. Ma la donna resta ferma sulle sue posizioni: non chiede scusa e ribadisce le accuse, precisando di avere anche delle foto che confermerebbero tutto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Rissa Gianese-Martani in diretta: “Sei una scema solo cu** e te***. “Ringrazio i vostri mariti”

Mihajlovic pro Salvini, l’assessore di Bonaccini: “Non potrebbe curarsi qui se dessimo retta alla Lega…”

Bonolis e gli arbitri: “Non è gol a meno che non giochi la Juve”. La stoccata

Marcella Bella contro Amadeus: “Sono delusa. Mi aveva detto una cosa sulla canzone, poi…”

Licenziato, si impicca due ore dopo. Il sindacato: “Provvedimento esagerato, pronti a vie lagali”

Condizioni Schumacher, il neurochirurgo: “È peggiorato”. E spuntano foto macabre del pilota

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com