Home » Rifiutano figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata all’ospedale
News World

Rifiutano figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata all’ospedale

Rifiutano figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata anche dalla donna che l’ha messa al mondo

Rifiutano figlia nata da madre surrogata perché è nata malata. Così una coppia americana ha scelto di lasciarla dov’era. A raccontare la storia è la ABC news, noto giornale americano.

Questa triste vicenda inizia tre anni fa, quando i coniugi M. S.E.T. (39) e sua moglie I. P. (61) decidono di stipulare un contratto di surrogazione con una ragazza ucraina. Durante la gravidanza gemellare, la ragazza, a causa di problemi fisici, perde uno dei due feti, mentre l’altra bimba riesce a sopravvivere ma riportando gravi danni celebrali e ai polmoni.

Bridget, questo il nome della bambina, viene lasciata nell’ospedale di Kiev, in quanto i coniugi non sono intenzionati a prenderla con sé , altrettanto la madre ucraina: “Staccatele la spina” queste le parole dei coniugi.

La sorte della piccola Bridget sembra essere crudele dinanzi a cotanto odio e disprezzo, ma un piccolo barlume si accende, infatti, i medici di Kiev, vedendo la situazione drammatica, hanno deciso di affidare la piccola ad un orfanotrofio di Sonechko, vicino Kiev. La piccola vive e li ed attualmente ha tutte le cure necessarie e finalmente ha trovato qualcuno di buon cuore che se ne prende cura: è l’infermiera Marina Boyko.

“Personalmente, penso che Bridget – afferma l’infermiera – è la bambina migliore, più bella, più gioiosa e più intelligente che possa mai esistere. Merita una famiglia che la ami“ .

Le parole di Marina sono piene di amore e di speranza, ma purtroppo si prospetta un futuro incerto poiché Bridget, essendo apolide, verrà trasferita tra qualche anno in un’altra struttura dove non erogherà nessuna cura. Si auspica quindi di trovare una famiglia che possa esser in grado di donarle amore e sostegno.

Leggi anche:
FOTO – Steve Jobs non è morto? Spunta immagine del papà di Apple: un dettaglio è da brividi

Campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo: almeno sette morti [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com