Home » Si fanno pungere alle zanzare per ‘giusta causa’: la novità ad Alessandria [VIDEO]
Curiosità

Si fanno pungere alle zanzare per ‘giusta causa’: la novità ad Alessandria [VIDEO]

Si fanno pungere alle zanzare per ‘giusta causa’, accade ad Alluvioni Piovera, dove i cittadini ricorrono ad un curioso espediente contro gli insetti

Si fanno pungere alle zanzare per ‘giusta causa’, accade ad Alluvioni Piovera, Comune in provincia di Alessandria, dove i cittadini ricorrono ad un curioso espediente contro gli insetti

Si fanno pungere alle zanzare per ‘giusta causa’, l’ espediente per liberarsi per sempre dai fastidiosi insetti, sottoponendosi a un particolare esperimento scientifico. E’ il caso di un gruppo di cittadini di Alluvioni Piovera, Comune in provincia di Alessandria, che ha deciso di immolarsi per la sperimentazione di un nuovo repellente.

Questi kamikaze delle punture applicano
una tradizionale sostanza protettiva su una gamba e sull’ altra il nuovo repellente biologico, inserito in un tessuto nanotecnologico. Alle cavie umane non resterà poi che darsi in pasto alle zanzare, vere nemiche degli abitanti della zona.

“Sono pronto a sottopormi all’esperimento anche tutte le sere se serve per liberarci delle zanzare” spiega il sindaco del paese, alla guida del gruppo dei volontari. Per ora però, il test non ha dato i risultati sperati.

Leggi anche:
Scoperto il gene che fa dormire di meno: perché ci si sveglia due ore prima

Verona, con un trucco ottiene permesso di soggiorno: arrestato

Roma, chef Riccioli aggredito al Pantheon: “Qui c’è degrado”

Rinoceronte attacca auto al parco e la capovolge più volte [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com