Apre centro estetico con motosega elettrico perché ossessionata dai prodotti di bellezza e anti età. La donna è ricercata dalla polizia di Sugar Land
Apre centro estetico col motosega, incurante delle telecamere di videosorveglianza che immortalano l’ intera scena. L’ episodio è accaduto all’ esterno di una clinica di Sugar Land in Texas, Usa. A riportare la notizia è CBS DFW.
Nella clinica vengono effettuati trattamenti al Botox, un dettaglio evidentemente interessante per la donna che compie un gesto assurdo per entrarvi. Un’ azione completamente registrata dalle telecamere che riprendono il momento entra nel locale con l’ aiuto di una piccola motosega elettrica, per rubare prodotti anti-invecchiamento.
Le immagini mostrano la ladra di Botox che arriva sulla scena a bordo di un Suv Mercedes e tenta prima di aprire le porte con le mani. Non riuscendoci, torna al veicolo parcheggiato poco distante all’ ingresso e torna con l’ attrezzo elettrico.
La donna, riesce a crearsi un per entrare nel locale proprio grazie alla motosega, facendo un foro nel cristallo della porta che poi varca per introdursi nel locale dove sottrae i prodotti.
Ossessionata dai prodotti di bellezza: apre centro estetico col motosega. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni media statunitensi.
ABD'nin Teksas eyaleti Sugar Land kentindeki polis, botoks ve spa hizmeti veren bir merkezin cam kapısını elektrikli testere ile kestikten sonra yaşlanma karşıtı uygulamalarda kullanılan malzemeleri çalan kadını arıyor. pic.twitter.com/fy9wcCm3i5
— dokuz8HABER (@dokuz8haber) August 28, 2019
Ultima ora:
Scomparsi a Piacenza, Massimo Sebastiani pericoloso: sospese le ricerche
Papa bloccato in ascensore e salvato dai pompieri: “Qui grazie a Dio e a loro…”
Meteo Italia, temperature giù ma in arrivo piogge e temporali: le zone più colpite
Cecchino spara contro automobilisti a caso: 5 morti e 21 feriti. Grave un bimbo [VIDEO]
Lago d’ Iseo, scheletro su auto affondata. Forse di uomo scomparso nel 2004: il giallo
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento