Home » Bimba pesca con la canna giocattolo: all’amo finisce un pesce di 15 kg [VIDEO]
Animali Curiosità

Bimba pesca con la canna giocattolo: all’amo finisce un pesce di 15 kg [VIDEO]

Una bimba pesca con la canna giocattolo e all’amo ci finisce un pesce, ma non uno qualsiasi, bensì un enorme pesce dal peso di ben 15 chilogrammi

Bimba pesca con la canna giocattolo: all’amo finisce un pesce di 15 kg. Capita che i figli si mettano ad imitare gli atteggiamenti dei propri genitori, soprattutto quando questi vengono considerati interessanti o divertenti. Come pescare.

Così, papà, mamma, figlia e due cugini, in una gita sul lago, ne approfittano per gettare amo e lenza in acqua e mettersi a pescare. E la piccola? Per lei una canna da pesca giocattolo, quella del film «Frozen».

La piccola Josie, 4 anni, gioca a pescare con i suoi cuginetti ed i suoi genitori vicino a Delavan, Illinois, quando un grosso pesce finisce all’ amo della sua canna giocattolo.

La sorpresa quando il pesce viene tirato su. Si, perché pesava ben 15 kg. Ossia 2 kg più della stessa bimba che con incredibile affetto accarezza l’ animale come se consapevole di avergli fatto male. Il tutto tra lo stupore dei presenti.

Bimba pesca con la canna giocattolo: all’amo finisce un pesce di 15 kg. Di seguito il video dell’ intera scena tratto da YouTube.

Ultima ora:
Debra Messing attacca Trump, ma il tycoon rivela un retroscena sul passato: “Ti ricordi quella volta?”

Aereo vola dentro l’uragano Dorian: le immagini dall’occhio del ciclone [VIDEO]

Si rovescia pentola di acqua bollente addosso: bimba di 9 anni ustionata

Migranti, la nave Eleonore forza il divieto ed entra in acque italiane: la situazione

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com