Home » Debra Messing attacca Trump, ma il tycoon rivela un retroscena sul passato: “Ti ricordi quella volta?”
News World

Debra Messing attacca Trump, ma il tycoon rivela un retroscena sul passato: “Ti ricordi quella volta?”

Debra Messing attacca Trump, sulla raccolta fondi, ma il tycoon la ‘umilia’ rivelando un retroscena sul passato dell’attrice protagonista di “Will & Grace”

Debra Messing attacca Trump su Twitter. L’ attrice è da sempre una non sostenitrice di the Donald, così come Grace, il personaggio televisivo che interpreta in “Will & Grace”. Nelle ultime stagioni della sit-com, infatti, il Presidente americano viene preso di mira in diverse puntate con gag e battute riferite alla sua persona e alla sua politica.

Qualche giorno fa l’ attrice ha chiesto al Presidente degli Stati Uniti di rendere pubblica la lista dei partecipanti alla sua prossima raccolta fondi per la campagna elettorale. Questo perché una volta venuta a conoscenza dei nomi di eventuali suoi colleghi, preferirebbe non lavorare più con essi in futuro, essendo lei una fervente democratica.

“Gentilmente potrebbe farci sapere tutti coloro che parteciperanno a questo evento, in modo che tutti noi possiamo essere sicuri delle persone con cui non vogliamo lavorare? Grazie”, ha scritto Debra Messing.

All’ appello dell’ interprete di “Grace” si è unito anche quello Will, ovvero Eric McCormack collega e amico nella vita e nella sit-com “Will & Grace”. L’ idea dell’ attrice, però, non ha raccolto molti consensi, anzi. Qualcuno fa notare che è anticostituzionale scegliere di evitare persone, magari capaci sul lavoro, solo per le loro idee politiche. Oltre a far sembrare quella voluta dalla Messing quasi una lista di proscrizione da proporre al grande pubblico per rendere i sostenitori di Trump dei facili bersagli.

Così, lo stesso Donald Trump è voluto intervenire personalmente, dedicando un tweet all’ attrice, dove risponde in modo ironico e pungente: “Non ho dimenticato quando è stato annunciato che avrei fatto il programma “The Apprentice” e quando è diventato un grande successo, aiutando notevolmente la NBC, Debra Messing è venuta a trovarmi di persona e mi ha ampiamente ringraziato, persino chiamandomi “Signore”. Come sono cambiati i tempi!”, tuona il tycoon.

Ultima ora:
Aereo vola dentro l’uragano Dorian: le immagini dall’occhio del ciclone [VIDEO]

Si rovescia pentola di acqua bollente addosso: bimba di 9 anni ustionata

Migranti, la nave Eleonore forza il divieto ed entra in acque italiane: la situazione

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com