Home » Giulia De Lellis e Andrea Iannone innamorati sul red carpet: a giorni l’uscita del libro sul tradimento di Damante
Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Iannone innamorati sul red carpet: a giorni l’uscita del libro sul tradimento di Damante

Giulia De Lellis e Andrea Iannone innamorati a Venezia

Alla premiere del film “The Laundromat” alla Mostra del cinema di Venezia, Giulia De Lellis ha sfilato sul red carpet con il nuovo compagno Andrea Iannone. I due sono apparsi più innamorati che mai tra baci e sguardi complici.

Il pilota ha fatto letteralmente voltare pagina alla bella Giulia. Una storia d’amore la loro, nata subito dopo la separazione della De Lelis da Andrea Damante conosciuto sul trono di Uomini e Donne. L’influencer non ha mai nascosto nell’ultimo anno la sofferenza per la separazione dal tronista, tanto da scrivere un libro che uscirà il prossimo 17 settembre, dal titolo Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), realizzato a quattro mani con Stella Pulpo. 

Giulia ha nel frattempo regalato qualche anticipazione ai fan, svelando parte del capitolo dedicato alla scoperta del tradimento da parte di Damante. “Le cornici si spezzano, ma sento che non sono abbastanza appagata – fa sapere Giulia De Lellis sui social -. Vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi  […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere. Prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli. Parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo, finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e, poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra, tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”. Come prenderà il dj e producer l’uscita del libro? 

Nel frattempo la De Lellis si gode la ritrovata serenità accanto ad Andrea Iannone che è diventato a tutti gli effetti, parte della sua vita. Quest’estate Giulia ha infatti presentato il pilota alla sua famiglia e  lui ha fatto altrettanto, tanto che il fratello Angelo, ha ricevuto gli auguri per il compleanno dalla modella tramite un post Instagram. “…perché tu sei diverso. Sei uno dei pochi ancora speciale! Buon compleanno. Ti voglio bene! …E se avessi potuto, ti avrei scelto così”.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com