Home » Massimo Boldi ‘pizzicato’ con Sandra Vezza, lei è la “suocera” di Marica Pellegrinelli
Gossip

Massimo Boldi ‘pizzicato’ con Sandra Vezza, lei è la “suocera” di Marica Pellegrinelli

Massimo Boldi e Sandra Vezza, lo scoop di Novella 2000

Massimo Boldi ha una nuova fiamma, Sandra Vezza. La signora con cui Cipollino si fa vedere in giro è la mamma del nuovo compagno di Marica Pellegrinelli (l’ex moglie di eros Ramazzotti). La notizia arriva da Novella 2000 che svela che l’attore da un pò frequenta Sandra Vezza, mamma di Charlie con cui la Pellegrinelli è uscita allo scoperto durante una vacanza ad Ibiza, a poco più di due mesi dalla notizia della fine del suo matrimonio con eros Ramazzotti.

A quanto riporta il settimanale, l’attore dichiara di essere solo un caro amico della Vezza. “Siamo solo amici, anche se posso capire chiunque cerchi di avere con lei un’amicizia più completa e intensa, perché è una  donna di grande fascino, cultura e soprattutto è piacevole, quando sono con lei sto bene”.

Ma Cipollino ha qualcosa da dire anche sulla Pellegrinelli e Charlie Vezza. “So che lei e Charlie si frequentano da tempo”. Come a ribadire che l’ex moglie di Ramazzotti e Vezza erano conoscenti, anche se solo in amicizia. “Quando l’ho chiamata (Sandra Vezza ndr) perché si era sparsa la notizia di suo figlio con Marica, mi disse ‘Per quanto ne so si frequentano da tanto, ma solo in amicizia, e credo sia davvero così. Per quanto ne so Charlie è single’. Invece poi ha scoperto che Marica e il figlio stavano insieme. Come sempre le mamme sono le ultime a scoprire come stanno le cose”.

I primi rumors sul nuovo compagno della Pellegrinelli avevano acceso gli animi dei fan di Ramazzotti che si erano scagliati contro la donna, tanto da dover far intervenire il cantante. Con un video su Instagram, aveva spiegato, infatti, la situazione. “Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana e volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. È una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci… Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato… Tutte le schifezze che ho letto. Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica. per chi vuole – e  il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello”. Aveva dichiarazto Eros cercando di far tacere le voci che puntavano il dito contro un matrimonio finito troppo in fretta e con due figli piccoli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com