Home » Nasce la Prima edizione di Onde di Moda: madrina Justine Mattera 
Italia News

Nasce la Prima edizione di Onde di Moda: madrina Justine Mattera 

Nasce la Prima edizione di Onde di Moda: madrina Justine Mattera

Nasce la Prima edizione di Onde di Moda: madrina Justine Mattera. Mercoledi 11 settembre si svolgera’ la prima edizione del format ‘Onde di Moda’ condotto dal volto tv e giornalista Cinzia Profita.  Un’ idea nata dal press Agent Ugo Autuori che si sviluppera’ come red Carpet moda, acconciature e make up, grazie alla collaborazione dell accademia Dei Mar.

La location sara’ il porticciolo del paese flegreo e ad imprezziosire il tutto ci sara’ l’ arte culinaria degli chef Antonio Del Sole e Paolo Guitto. Inoltre, interverrà la bellissima showgirl Justine Mattera. L’ ex compagna di Paolo Limiti si e’ manifestata ben felice di un ritorno a Napoli: “E sempre bello poter venire in questa citta’ stupenda e sopratutto ricca per me di affetti”.

La popolare showgirl e’ reduce, tra l’altro, di un programma di valorizzazione turistica realizzato per il canale tematico Bike, dove la stessa girava in bici.

“A monte di Procida non ci giungero’ in bici ma spero in  un prossimo futuro di ritornarci con il mio programma in campania , visto il successo di questa edizione”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com