Un tifoso cade dagli spalti durante la partita e nonostante un volo di venticinque metri nel vuoto riesce incredibilmente a salvarsi tea lo stupore
Un tifoso cade dagli spalti durante la partita San Paolo-Gremio. Il volo pazzesco dagli spalti dello stadio Morumbi, in Brasile, è stato interamente immortalato da una telecamera della regia.
Fortunatamente per l’ uomo non c’ è stata nessuna grave conseguenza, ma poteva finire molto peggio visto che è caduto su altre persone che in quel momento erano posizionati nel settore sottostante dello stadio per seguire la partita.
E’ quanto accaduto ad un tifoso 23enne che dal livello più alto dello stadio, è caduto fino al primo anello, “atterrando” su una bambina di 13 anni. Entrambi se la sono cavata solo con qualche contusione ed esami di accertamento, ma nessuna grave conseguenza.
Il giovane, che ha anche raccontato ai media locali il grave spavento provato. Il tifoso è infatti atterrato su altri tifosi dopo aver fatto un volo di 25 metri, l’ equivalente di un palazzo di ben otto piani.
Tifoso cade dagli spalti durante la partita: salvo dopo volo di 25 metri. Di seguito il video pubblicato sui social da alcuni utenti e che ha fatto subito il giro del mondo.
14enne stermina la famiglia a colpi di pistola: 5 morti
Facebook, addio numero di like sotto i post
Meteo Italia, nuova ondata di temporali in arrivo: le zone da bollino rosso
Scomparsi a Piacenza, la consulente dopo i rilievi a casa Sebastiani: “Come in un film horror”
Scrisse “uno di meno” per Carabiniere ucciso, scagionata la prof: post scritto da un’altra persona
Esce dal carcere e attacca una scuola elementare: 8 bimbi uccisi il primo giorno di scuola in Cina
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento