Home » Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, fine di un’amicizia: “E’ un argomento delicato…”
Gossip Televisione

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, fine di un’amicizia: “E’ un argomento delicato…”

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato

Dal 2002, anno in cui Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, hanno iniziato la loro avventura sul bancone di Striscia la Notizia, la coppia di amiche per la pelle è stata inseparabile. Ma ora pare che sia calato il gelo.

Elisabetta Canalis vive negli USA da anni, prima per la relazione con George Clooney, poi col marito Brian Perry sposato nel 2014. Una vita lontana dalla tv, tranne che per qualche ospitata occasionale. La velina mora si è stabilita a Los Angeles con marito e figlia, ma il rapporto con l’amica del cuore non si era mai interrotto.

Maddalena Corvaglia, dopo l’esperienza di Striscia, ha proseguito per qualche anno nel mondo della tv fino al matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, terminato nel 2017, anno in cui ha raggiunto a Los Angeles l’amica Elisabetta.

Le due, da sempre amanti del fitness, hanno aperto in società una palestra, Sky View La, continuando la loro amicizia e rafforzandola ulteriormente. Fino a pochi mesi fa.

I fan più attenti avevano notato che le due non si seguivano più sui social e non c’era più traccia di foto insieme, ma nessuna dichiarazione era arrivata. fino ad ora.

Elisabetta Canalis, intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha velatamente confermato l’allontanamento dall’amica del cuore. “La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”. 

Alla donada su quanto accaduto con Maddalena Corvaglia, però, la Canalis ha confermato con molto tatto che le cose sono cambiate. “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com