Home » Amici Vip, svelato parte del cast: i nomi eccellenti che parteciperanno alla gara
Televisione

Amici Vip, svelato parte del cast: i nomi eccellenti che parteciperanno alla gara

Amici Vip, svelato parte del cast

Annunciato parte del cast ufficiale di Amici Vip che verrà trasmesso dal prossimo 24 settembre su canale 5. La conduzione sarà affidata a Maria De Filippi nelle prime puntate per poi passare il comando a Michelle Hunziker.

Tantissimi i nomi eccellenti che parteciperanno al nuovo format tv in cui si cimenteranno nel ballo e nel canto. Ad oggi, sono stati annunciati nel cast gli attori Laura Torrisi e Raniero Monaco di Lapio. Il ristoratore Joe Bastianich, il “principe” Emanuele Filiberto, l’imitatrice Francesca Manzini. L’ex calciatore (ora allenatore) Ciro Ferrara, il conduttore Filippo Bisciglia e la showgirl Pamela Camassa.

Spy Magazine rivela che tra i nomi ancora in trattativa ma ormai a un passo dalla firma ci sono Cristina Donadio, famosa per aver interpretato il ruolo di Scianel in Gomorra, e Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Nel numero in edicola da domani sono, invece, smentite le partecipazioni di Claudio Amendola e di Luca Argentero. Due nomi che circolavano fino a pochi giorni fa sul web, così come quella di Wanda Nara.

 

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com