Home » Cade dalla montagna per 20 secondi: sciatrice sopravvive [VIDEO]
Sport

Cade dalla montagna per 20 secondi: sciatrice sopravvive [VIDEO]

Cade dalla montagna per 20 secondi, la sciatrice Jennie Symons sopravvive nonostante l’altezza e le ripetute carambole dove perde casco e sci

Cade dalla montagna per 20 secondi rotolando su stessa. È quanto accaduto alla sciatrice Jennie Symons, durante i Giochi invernali in Nuova Zelanda. L’ atleta americana di freeski, ha perso l’ equilibrio nel corso della prova e alla fine è caduta sul pendio.

Questo perché uno degli sci si è sganciato dopo che l’ atleta ha urtato contro una roccia. A quel punto la Symons è scivolata in una spaventosa caduta, rotolando sulla neve per 20 secondi.

Il tutto davanti allo sguardo angosciato del pubblico che stava assistendo all’ evento sportivo. Jennie Symons è infatti caduta mentre scendeva da una montagna rotolando su se stessa per una dozzina di volte.

Per fortuna, come si vede anche dal video, la ventenne ne esce illesa. E subito dopo la caduta fa un gesto per tranquillizzare i presenti, tra lo stupore generale degli spettatori.

Cade dalla montagna per 20 secondi: sciatrice sopravvive. Di seguito il video pubblicato su Twitter dai media che seguono l’ evento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Xylella, Italia condannata dalla corte di Giustizia Ue: il motivo

Matteo Salvini indagato a Roma: le accuse

Botte cade dal carrello: morto un bimbo di 3 anni. La tragedia

Molestie, Placido Domingo di nuovo nei guai: spuntano altre 11 donne

Potrebbe interessarti anche:
Chiara Ferragni presenta Unposted: “Su di me troppi pregiudizi, una cosa mi ha fatto male…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com