Home » Orrore in Messico: 17 sacchi della spazzatura con resti umani
Cronaca World

Orrore in Messico: 17 sacchi della spazzatura con resti umani

In Messico 17 sacchi della spazzatura contenenti resti umani sono stati trovati dalla polizia dopo un blitz in un’abitazione nella città di Tlajomulco

Trovati in Messico 17 sacchi della spazzatura contenenti resti umani. La macabra scoperta è stata fatta nel corso di un blitz della polizia messicana in una casa abbandonata nella città di Tlajomulco, nello stato di Jalisco. Secondo quanto raccontato dal quotidiano locale Milenio, i resti umani, in avanzato stato di decomposizione, appartengono almeno a dieci persone.

Tlajomulco si trova a circa 600 chilometri dalla capitale del paese, Città del Messico. Secondo la Procura di Jalisco, che si trova nel Messico orientale, i resti apparterrebbero a nove uomini e una donna. Ad allertare gli agenti sono stati i vicini, dopo che avevano percepito un odore forte e sgradevole provenire dalla casa, presumibilmente occupata da criminali.

Finora, comunque, non è stato effettuato alcun arresto in relazione al caso, ma le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire i fatti. In Messico sono state uccise circa 36.000 persone nel 2018 e Jalisco è uno degli stati più violenti del Paese. La maggior parte di questi decessi è legata al crimine organizzato.

Il Messico non è nuovo a questi macabri ritrovamenti, solo qualche mese fa furono trovati 19 sacchi di plastica contenenti corpi in diverso stato di decomposizione e resti umani. L’agghiacciante scoperta in un canale di acque reflue nello stato occidentale sempre di Jalisco.

Anche il governo di Andrés Manuel López Obrador è sceso in campo per far fronte a questo stato di cose. Dal 1° marzo, infatti, sono stati dispiegati 1.400 uomini per raddoppiare la sorveglianza a Jalisco, dove agisce il potente cartello di Jalisco Nueva Generación.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Brad Pitt a Venezia con Ad Astra: “Dopo il divorzio da Angelina sono stato dagli Alcolisti Anonimi”

Amici Vip, svelato parte del cast: i nomi eccellenti che parteciperanno alla gara

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com